X


Uomini e Donne oggi: Claudia in lacrime per un gesto di Lorenzo

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi che piange

Claudia Dionigi piange per Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Lacrime amare a Uomini e Donne oggi. Lorenzo Riccardi continuerà a far soffrire le sue corteggiatrici con la sua indecisione. Claudia Dionigi scoppierà a piangere in esterna, nonostante il tentativo di essere fredda con il tronista. La giovane di Latina non riuscirà a trattenere l’emozione e mostrerà ancora una volta di tenere molto a Riccardi. La puntata del giovedì a Uomini e Donne sarà interamente dedicata al Trono Classico e si partirà proprio da Lorenzo Riccardi. Il tronista continuerà a sottolineare di essere indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Una confessione che non piacerà alle due corteggiatrici. In studio verrà mostrata l’esterna tra Lorenzo e Claudia. Al mare i due ragazzi si confronteranno a lungo. La Dionigi sottolineerà che dopo i baci del tronista con la rivale lei non farà più nulla per lui. Al contrario Lorenzo dovrà dimostrarle di più, per convincerla a lasciare il programma con lui.

Lorenzo Riccardi è indeciso tra Claudia e Giulia e fa piangere la Dionigi

Le anticipazioni del Trono Classico, svelate dal video di Wittytv postato sulla pagina facebook de programma, svelano che Claudia scoppierà in lacrime a Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi sarà colpito dalla sofferenza della corteggiatrice e in esterna la bacerà. In studio però continueranno le altalene emotive. Claudia Dionigi, per stuzzicare Lorenzo, ballerà con Ivan, mentre Giulia Cavaglià avrà da ridire sul modo di fare del tronista. La corteggiatrice sottolineerà a Riccardi che la sua indecisione è dovuta al fatto che nella vita non ha ancora capito quello che vuole. Lorenzo risponderà sottolineando di essere in un certo senso felice dei suoi dubbi, perchè consapevole di essere arrivato alla scelta con due ragazze valide e in grado di stargli accanto fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna

La prima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne riserverà una serie di colpi di scena al pubblico di Canale5. Dopo quanto accaduto ieri nel Trono Over, con la rivincita di Angela, oggi Andrea Cerioli sceglierà Arianna, spiazzando tutti. Maria De Filippi sottolineerà che il tronista ha voluto fortemente anticipare il momento della scelta, perchè ormai sicuro dei suoi sentimenti. La conduttrice di Canale5 ammetterà che Andrea avrebbe dovuto concludere il suo percorso a Uomini e Donne in prima serata, ma ha insistito per anticipare la scelta. Una decisione che scioccherà le corteggiatrici di Cerioli, e in particolare Federica, che dovrà mandare giù però il fatto di non essere la scelta del bolognese.