X


Uomini e Donne anticipazioni: Angela si prende una rivincita

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Di Iorio UeD

Angela Di Iorio trova l’amore a Uomini e Donne? Anticipazioni

Le polemiche saranno l’ingrediente principale della puntata odierna di Uomini e Donne. La terza parte del Trono Over continuerà a viaggiare sulla scia delle incomprensioni e delle critiche. Come anticipato ieri sul finire della trasmissione, oggi Angela Di Iorio sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento della settimana con il filone senior di UeD. La dama tornerà in studio, dopo aver meditato di lasciare per sempre il programma, infastidita dalle continue critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi Angela Di Iorio si prenderà una rivincita, per lei infatti arriverà finalmente l’uomo dei sogni: Beniamino. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama accetterà con piacere la corte del nuovo spasimante che avrà tutti i requisiti da lei cercati in un uomo, a partire dalla posizione economica. Angela ha sempre ammesso infatti di volere una persona benestante accanto a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva l’uomo giusto per Angela Di Iorio

Oggi a Uomini e Donne, Beniamino si presenterà. Il cavaliere racconterà di essere un ex imprenditore e di voler dare ad Angela Di Iorio tutto quello che vuole e di cui ha bisogno. Una proposta che alletterà non poco la dama partenopea che sembrerà entusiasta del suo nuovo spasimante. Nelle scorse settimane la donna era stata più volte attaccata in studio per alcune considerazioni riguardo il suo uomo ideale. Angela Di Iorio a Uomini e Donne non ha mai nascosto di cercare una persona benestante in grado di permetterle di mantenere un tenore di vita alto. Ora per la dama potrebbe essere arrivato finalmente l’uomo dei suoi sogni. La parentesi positiva durerà però poco per la protagonista del Trono Over che dovrà far fronte nuovamente agli attacchi degli opinionisti in studio. Tina Cipollari e Gianni Sperti la contesteranno aspramente, continuando a considerarla superficiale e interessata soltanto ai soldi.

Uomini e Donne, nuovo chiarimento tra Pamela e Stefano: torneranno insieme?

Oltre al ritorno di Angela Di Iorio, oggi a Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra Pamela e Stefano. Il cavaliere continuerà a ribadire di essere rimasto deluso dalle parole della dama, che in queste settimane ha accettato la corte di Riccardo. Stefano Torrese e Pamela Barretta torneranno insieme? Fortunatamente Uomini e Donne questa settimana non ha mostrato solo liti e polemiche, ieri infatti c’è stata una proposta di matrimonio del tutto inaspettata nel Trono Over, segno che il programma di Maria De Filippi continua a raggiungere i suoi obiettivi.