X


Uomini e Donne oggi: Teresa Langella spiazza tutti con due scelte

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Teresa Langella fa un gesto inaspettato nel Trono Classico di UeD

Teresa Langella sarà la protagonista dei prossimi appuntamenti con il Trono Classico di Uomini e Donne. Il percorso a ostacoli della tronista partenopea sta iniziando ad arrivare a una svolta. L’ex tentatrice in queste settimane avrebbe iniziato a far chiarezza nei suoi sentimenti. Le scelte di Teresa Langella faranno discutere però oggi nel salotto di Maria De Filippi che passerà al Trono Classico, dopo tre appuntamenti dedicati al filone senior della trasmissione. In particolare saranno due i gesti dell’ex tentatrice che lasceranno il pubblico di Canale5 incredulo. Teresa sarà sul punto di eliminare Andrea Dal Corso, mentre riprenderà Antonio. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna della tronista con Andrew. L’ex tentatore organizzerà un’uscita romantica per la ragazza, le farà recapitare un pacco con un abito e poi aspetterà il suo arrivo. Andrea cercherà di baciarla ma lei si scanserà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa rifiuta Andrea Dal Corso

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Teresa Langella non gradirà il gesto di Andrea Dal Corso e eviterà di baciarlo. Il corteggiatore riuscirà soltanto a sfiorare le labbra della tronista con un bacio a stampo e resterà profondamente deluso dalla sua reazione. In studio Andrea Dal Corso, rifiutato da Teresa Langella, dovrà mandare già un boccone amaro, la ragazza confesserà infatti di non averlo baciato per un motivo ben preciso: non lo vede come un possibile suo compagno di vita. Una rivelazione che lascerà tutti senza parole, era stata proprio la partenopea infatti a cercare Andrea all’inizio del trono, quando il ragazzo usciva con Mara Fasone, e a tenerlo dopo l’addio della siciliana. Teresa Langella confesserà di voler eliminare Andrea. Lo manderà a casa veramente, oppure si prenderà del tempo per riflettere? Un’altra scelta sorprenderà però oggi nel Trono Classico.

Uomini e Donne Trono Classico: Teresa pensa ancora a Antonio Moriconi?

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Teresa Langella e Antonio Moriconi. La tronista deciderà di fare un importante passo verso il corteggiatore, andandolo a riprendere. Teresa farà una sorpresa al corteggiatore e lo andrà a trovare a casa sua. Durante una passeggiata gli chiederà di tornare in studio e continuare a corteggiarla. L’uscita tra i due sarà molto distesa, priva di contrasti. Antonio si presenterà oggi in studio, deciso a continuare il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne. Sarà lui la scelta di Teresa? Nel frattempo la tronista si avvicinerà anche a Kevin, il nuovo arrivato. I due trascorreranno una serata nel locale in cui lavora il corteggiatore. Il Trono Over tornerà in onda lunedì prossimo dopo aver stupito tutti ieri con una segnalazione fatta da una dama e con Tina Cipollari che ha messo in imbarazzo Maria De Filippi.