X


Valentina Dallari ha un imprevisto e si sfoga: “Mazzata nei denti”

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Valentina Dallari fa una confessione inaspettata sui social

Valentina Dallari sembrerebbe essere stanca di Facebook: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confessato su Instagram che ogni mattina le viene l’angoscia quando apre il famoso social network perchè la prima cosa che compare sono le foto ricordo di qualche anno fa. Valentina ha commentato in questo modo il suo stato d’animo:

“Uno è felice, lo apre senza pensieri e niente, mazzata nei denti.”

La Dallari ha poi continuato elencando tutte le immagini che ogni mattina Facebook le propone e che le cambiano il suo umore:

“Ex fidanzati cornificatori, ex amici, foto di quanto ero in pigiama…”

Infine l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ringraziato ironicamente il social network per farle iniziare “al meglio” le sue giornate. La confessione di Valentina è arrivata poche ore fa dopo i messaggi di speranza scritti da lei per le vacanze.

Valentina Dallari speranzosa per Capodanno: le sue parole

Valentina Dallari ha trascorso un Capodanno all’insegna della sobrietà, e senza eccessi. E allo scoccare della mezzanotte non ha voluto pubblicare una foto di lei mentre brindava con gli amici, o mentre era in giro a festeggiare l’anno nuovo che si stava palesando, ma ha preferito caricare un’immagine in bianco e nero, dove accennava un dolce sorriso. Nella didascalia della foto Valentina Dallari si è augurata un buon anno nuovo e ha augurato lo stesso anche ai suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che essi possano avere sempre il vento in poppa, perché anche dal basso più oscuro e terribile si può ritornare a splendere. Un messaggio di speranza lanciato dopo un anno veramente brutto passato da Valentina, la quale ha avuto il coraggio in questo 2018 di curarsi e ad affidarsi a dei veri professionisti.

Valentina Dallari ricorda la malattia e il Natale dell’anno scorso

Prima di questo messaggio, Valentina Dallari aveva deciso di affidare sempre a Instagram una confessione choc relativa al Natale del 2017. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva infatti informato i suoi followers che l’anno scorso aveva pranzato solo con una tisana e che la sua famiglia le aveva detto che se avesse continuato così non sarebbe sopravvissuta più di due mesi. Ed invece poi ha trovato la forza di alzarsi e grazie al faticoso percorso intrapreso in questo 2018, Valentina è riuscita a trascorrere un Natale sereno, come precisato da lei stessa, con tante gioie e tanti tortellini!