X


Uomini e Donne news: Valentina Dallari fa una confessione choc

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Valentina Dallari ricorda il Natale dell’anno scorso: la confessione

Valentina Dallari ha fatto una confessione durante il giorno di Natale: l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui nella didascalia dell’immagine ha affermato che ieri è stata per lei una giornata molto significativa. Valentina Dallari ha quindi ricordato che esattamente un anno fa aveva pranzato solo con una tisana, e niente altro. Valentina ha dato sfogo alle sue sensazioni, stupendo tutti:

“Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale.”

La Dallari ha anche precisato che la strada verso la guarigione era ancora molto lunga e che nonostante lei stia decisamente meglio rispetto a qualche mese fa era ancora molto difficile abituarsi alla normale alimentazione dopo tanti anni di malattia.

Uomini e Donne: Valentina Dallari orgogliosa di se stessa a Natale

Valentina Dallari è però sempre più vicina a vedere la luce dopo questo periodo buio e durante la giornata di Natale l’ex protagonista di Uomini e Donne si è detta orgogliosa di tutta la strada che aveva fatto: Valentina ha sottolineato di non sentirsi in quel modo da tantissimo tempo. La Dallari ha poi proseguito il suo discorso, dichiarando che era fiera di tutto l’impegno che aveva impiegato e soprattutto di aver alla fine accettato di farsi curare da dei veri professionisti. Ed infine, una gioia per tutti i suoi fan e tutte le persone che le sono state vicine. La Dallari avrà mangiato qualcosa oppure si è accontentata di una misera tisana? A dare la risposta è stata lei stessa:

“Questo anno niente tisane, solo gioie e tortellini!”

Valentina Dallari: la malattia e le accuse a Andrea Melchiorre

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari aveva rivelato mesi fa la sua malattia, dopo aver deciso di farsi aiutare entrando in una clinica specializzata. Durante l’ultimo periodo Valentina però aveva accusato il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre di essere stato una delle cause che l’avevano portata all’anoressia. Valentina Dallari infatti in uno sfogo su Instagram aveva dichiarato che il ragazzo era stato l’inizio di tutti i suoi problemi. Nonostante la replica di Andrea alle parole della Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva proseguito la sua lotta a testa alta, precisando che non lo avrebbe mai perdonato.