X


Vieni da Me: Caterina Balivo fa una diretta speciale. Novità nel cast

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me 100 puntate

Caterina Balivo pronta per la diretta della 100^ puntata di Vieni da Me

Puntatona speciale quella di oggi, venerdì 25 gennaio, per Vieni da Me. Caterina Balivo celebrerà la puntata numero 100 del talk del primo pomeriggio di Rai1. Una grande soddisfazione per la padrona di casa e per tutta la sua squadra che, ormai, ha abituato il pubblico alle interviste di personaggi famosi e persone comuni, che raccontano la loro storia, svelando anche qualche retroscena inedito. In occasione di questo avvenimento, in studio dalla Balivo ci sarà parte del cast de Il Paradiso delle Signore, la soap pomeridiana del primo canale della Tv di Stato diretta da Monica Vullo. La fiction ha accompagnato la cavalcata del talk: entrambi sono cresciuti in termini d’ascolti. Sarà mantenuta la stessa forma nella prossima stagione televisiva? Gli ospiti di Vieni da Me saranno Gianmarco Tognazzi, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e tanti altri.

Vieni da Me, si allarga il cast: Facchinetti inviato di Caterina Balivo per Sanremo

Ancora pochi giorni e la Rai si trasferirà a Sanremo in occasione del Festival. Tra i programmi del daytime pronti ad immergersi nell’atmosfera magica e musicale della kermesse italiana c’è Vieni da Me. Dopo aver condotto X Factor e qualche mese fa Miss Italia per la terza volta consecutiva, Francesco Facchinetti sarà inviato di Caterina Balivo per Sanremo. Il cantante, che di partecipazione all’Ariston ne ha già collezionate tre, sarà inviato all’esterno del Teatro e fermerà tutti i cantanti per metterli in collegamento con il talk del primo pomeriggio di Rai1. Se il manager sarà inviato della Balivo, secondo TvBlog, Detto Fatto di Bianca Guaccero potrebbe arruolare Maria Teresa Ruta, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express.

<h3Vieni da Me: ascolti sempre crescenti per Caterina Balivo
Pian pianino Caterina Balivo sta raccogliendo ciò che ha seminato in questi quattro mesi. Il suo programma Vieni da Me continua a crescere in termini di ascolti, a differenza di altri programmi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La conduttrice ha chiuso il 2018 con una media di 2 milioni di spettatori segnando probabilmente il record stagionale, grazie alle puntate natalizie e senza la concorrenza del dating sentimentale Uomini e Donne di Maria De Filippi. La puntata di Vieni da Me del 24 gennaio ha fatto registrare 1.914.000 telespettatori e il 12,84% di share, doppiando Detto Fatto fermo a 6,80% e decisamente lontani dai diretti competitor Beautiful 18,05%, Una Vita 18,63% e Uomini e Donne 22,77% di share. A distanza di un giorno dalla sua ospitata a Vieni da Me, sui social non si fa altro che parlare dell’intervista a Pamela Prati. La showgirl si è molto emozionata ricordando la madre morta e poi ha parlato della sua rinascita accanto al fidanzato Marco Caltagirone. L’ex volto de Il Bagaglino è diventata mamma a 60 anni di due splendidi bambini e ha annunciato anche le nozze con il suo compagno.