X


Vittorio Brumotti di Striscia minacciato e aggredito: cosa gli è successo

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto brumotti aggressione

Striscia La Notizia choc: Vittorio Brumotti aggredito

Ore assai complicate queste per Vittorio Brumotti di Striscia La Notizia. Cosa è successo all’inviato del popolare tg satirico di Ricci? Un paio di ore fa è stato minacciato e aggredito. Difatti il ragazzo, impegnato a fare un servizio inerente allo spaccio di droga nella piazza della Stazione Centrale di Milano, è stato letteralmente accerchiato dagli spacciatori, i quali non hanno affatto gradito la sua presenza, arrivando a spintonarlo, minacciarlo e insultarlo. Ma non è finita qua perchè uno di questi ha anche aggredito Vittorio Brumotti di Striscia con una pistola elettrica. Al momento non è dato sapere molto di più, ma pare che il ragazzo stia bene. Difatti quest’ultimo, poco fa su facebook, ha scritto:

“Amici miei siamo tornati ad occuparci dello spaccio di droga delle piazze italiane…Questa sera mi troverete in quel di Milano. Ci sarà anche una sorpresa elettrizzante…”

Vittorio Brumotti vittima di un’aggressione: stasera il servizio a Striscia

Vittorio Brumotti, come annunciato da lui stesso poco fa su facebook, è stato aggredito oggi a Milano da una banda di spacciatori durante la registrazione di un servizio per Striscia La Notizia sullo spaccio di droga. Il fattaccio è avvenuto nella Piazza della Stazione Centrale di Milano. Per fortuna il ragazzo ha già annunciato di star bene nonostante lo spavento. Il servizio in questione, nonostante le minacce e le aggressioni subite da Vittorio Brumotti e dalla sua troupe, verrà regolarmente trasmesso stasera. Il programma, per i pochi che non lo sapessero, andrà in onda su Canale 5 alle 20.40 subito dopo la messa in onda del telegiornale. Oltre questo servizio, ovviamente, ce ne saranno tantissimi altri. A proposito di aggressioni, alcuni giorni fa anche l’inviato Edoardo Stoppa ha affrontato lo stesso pericolo con il presunto serial killer dei gatti di Battipaglia.

Striscia, Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas stanno insieme: parla lei

Vittorio Brumotti di Striscia, dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgia Palmas, è stato sorpreso da alcuni fotografi in giro per le strade di Milano con un’altra ragazza. E dopo tanto parlare, ecco che i due sono usciti allo scoperto, annunciando di essersi messi insieme. Ma lei chi è? Si chiama Annachiara Zoppas, la quale ha anche rivelato un po’ di tempo fa al magazine Oggi quanto segue:

“Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità…”

I due si sposeranno presto?