X


Walter Nudo a Pomeriggio 5 svela com’è andata con Francesca Cipriani

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto nudo pomeriggio5

Pomeriggio Cinque: Walter Nudo torna a parlare di Francesca Cipriani

E’ terminata da poco la prima puntata dell’anno nuovo di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso ha intervistato per tutta la durata della seconda parte del programma il vincitore del GF Vip, Walter Nudo. In questa circostanza l’uomo ha parlato del suo passato e del suo presente, facendo delle interessanti rivelazioni, che hanno già infiammato gli animi dei suoi fan. Cosa ha detto? Tra le varie cose, Walter Nudo è tornato a parlare di Francesca Cipriani, svelando alla d’Urso:

“Appena sono uscito dalla casa ho mandato un messaggio al suo manager…Però quando l’ho incontrata non c’è stato quel qualcosa…Non voglio dare illusioni…A Francesca dico che questo è un momento così…Devo ancora parlare con Celine…”

Per chi non lo sapesse Celine è la sua ex fidanzata, con la quale ha detto più volte di dover chiarire alcune cose. Francesca Cipriani dovrà arrendersi?

Walter Nudo a Pomeriggio 5: l’attestato di stima da parte della d’Urso

Che Walter Nudo abbia conquistato davvero tutti pare evidente. Motivo per cui l’ex modello di origini americane è anche riuscito a vincere la terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. E per Walter Nudo non è stata nemmeno la prima vittoria di un reality show visto che una decina di anni fa circa ha vinto la primissima edizione de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. L’uomo, oltre ad aver colpito molto i telespettatori, è riuscito a far breccia anche nel cuore di Barbara d’Urso. E quest’ultima, durante l’intervista a Walter Nudo a Pomeriggio Cinque, ha confessato schiettamente:

“Quello che ha colpito davvero tanto di te è stato il tuo rigore e la tua generosità…A me in particolare quando hai incontrato i tuoi figli, ammetto di aver pianto come una deficiente…”

Insomma Walter Nudo, con la sua personalità, è riuscito a conquistare il cuore di tutti, Barbara d’Urso compresa.

Walter Nudo rivela a Barbara d’Urso di essere ancora casto

Walter Nudo oggi ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in questa circostanza la popolare conduttrice del rotocalco quotidiano di Canale 5 gli ha domandato se una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani abbia avuto un incontro molto privato con qualche sua spasimante. A quel punto Walter Nudo, evidentemente imbarazzato in volto, ha confessato alla conduttrice:

“Sono casto da 13 mesi…Non è ancora capitata la situazione in cui amore e altro sono coincisi…”

Insomma Nudo, dopo essere stato insultato da Francesco Facchinetti, oggi è tornato nuovamente in Tv proprio nel salotto di Barbara d’Urso. E in tale circostanza ha parlato di se stesso e dei suoi affetti più cari senza timore alcuno. Verrà invitato anche a Domenica Live?