X


Zodiaco della settimana: oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti dicembre

Oroscopo settimanale a Detto Fatto: previsioni di Mauro Perfetti dal 28 gennaio al 3 febbraio

Come avviene ormai da mesi ogni lunedì, anche oggi, 28 gennaio, a Detto Fatto l’astrologo Mauro Perfetti ha rivelato le sue previsioni dell’oroscopo della settimana, assegnando a ciascun segno zodiacale tre parole chiave, in base a come sarà la situazione astrologica dei prossimi giorni. Nello specifico, il re delle stelle nel programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero ha svelato le previsioni settimanali dell’oroscopo da oggi, lunedì 28 gennaio, a domenica 3 febbraio, poiché lunedì 4 sarà di nuovo in video con lo zodiaco della settimana successiva.

Oroscopo di Mauro Perfetti: le previsioni settimanali di oggi a Detto Fatto, su Rai2

Di seguito riportiamo quindi le previsioni dell’oroscopo della settimana (28 gennaio – 3 febbraio 2019) che Mauro Perfetti ha svelato nella puntata di Detto Fatto di oggi, con la padrona di casa Bianca Guaccero. Della situazione astrologica dei giorni scorsi l’astrologo ha invece parlato nella puntata del 21 gennaio, rivelando appunto l’oroscopo della settimana ormai passata. Ecco la situazione di oggi e dei prossimi giorni, dei 12 segni zodiacali, secondo Mauro Perfetti, che ha ‘eletto’ segno top, questa volta, il Capricorno!

ARIETE: Saturno contro questa settimana si farà sentire; sarà comunque un’opportunità per premiare gli affetti autentici, l’amore vero e il lavoro affidabile; parole chiave: introspezione, prospettive e approfondimenti.

TORO: la settimana si apre con una Luna un po’ ballerina, che cercherà di mandare in tilt sia l’amore che i proponimenti nel lavoro; sfoderare perseveranza e determinazione! Caratteristiche della settimana: emozioni, ambizioni e pazienza.

GEMELLI: le unioni in crisi riacquisteranno vigore e complicità, mentre quelle solide possono avere chiarimenti; stessa cosa nel lavoro! Chi porta avanti un operato senza entusiasmo, porterà a casa poco o niente; parole chiave: erotismo, chiarimenti e soddisfazioni.

CANCRO: anche questa settimana per i nati sotto questo segno le stelle non smettono di mettere alla prova la pazienza, ma tutto accade per un chiaro obiettivo, ossia scoprire una volta per tutte se la storia d’amore è quella giusta e se il lavoro attuale garantirà i risultati sperati. Parole chiave: prudenza, intuizioni e creatività.

LEONE: nei primi giorni di questa settimana non cedere alle provocazioni o si rischia di sprecare la magnificenza dei giorni in arrivo; caratteristiche: suscettibilità, competizione e contratti.

VERGINE: le stelle in questa settimana spingeranno a cercare di più il divertimento e il piacere, invece che dedicarsi al lavoro; ben venga lo svago, ma meglio condividerlo con chi si ama; caratteristiche: divertimento, organizzazione e condivisione.

BILANCIA: Marte continua a tentare di mettere il bastone tra le ruote; chiedere aiuto a Venere, che difende da Marte e vuole regalare qualcosa di speciale; non farsi scappare fortunate circostanze nel lavoro; parole chiave: frenesia, ingegno e coincidenze.

SCORPIONE: settimana strategica per entrare in contatto con la propria personalità; cercare di fare chiarezza nell’interiorità e offrire a chi si ama il meglio si sé stessi; nel lavoro cercare di scoprire cosa si vuole fare per essere soddisfatti; parole chiave: sintonia, incontri e perseveranza.

SAGITTARIO: l’entusiasmo e l’intraprendenza permetteranno di scoprire un modo tutto nuovo di vivere l’amore e assaporare gli affetti; nel lavoro si intravede un terreno fertile per portare a casa rivincite; caratteristiche: entusiasmo, intraprendenza e rivincita.

CAPRICORNO: le stelle sono pronte a relagare una super settimana! Giorni strategici, i prossimi, per prendere di petto le problematiche che rischiano di turbare la serenità; sfruttare il momento per progettare la tranquillità sentimentale, affettiva e lavorativa; caratteristiche: amore, progetti e gratificazioni.

ACQUARIO: settimana che si profila fortunata; tra le conoscenze dovrebbero esserci le persone giuste, in grado di trasformare le aspettative in realtà; parole chiave: disponibilità, stima e riconoscimenti.

PESCI: le stelle sono perfette per riscoprirsi innamorati dell’amore; opportunità di innamorarsi se si è single; soddisfazione e successo nel lavoro; caratteristiche: innamoramenti, progressi ed espansione.