X


Alessandra Amoroso duetta con Baglioni a Sanremo ma scoppia in lacrime

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amoroso sanremo19

Festival di Sanremo: Alessandra Amoroso canta con Baglioni e si commuove

In questa terza serata di Sanremo 2019 ci sono già stati 3 ospiti davvero di peso: Antonello Venditti, Ornella Vanoni e, dulcis in fundo, Alessandra Amoroso. Proprio quest’ultima ha cantato il suo ultimo singolo intitolato “Dalla tua parte” e successivamente si è esibita con il direttore artistico della manifestazione sulle note di “Io che non vivo”. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha lasciato a bocca aperti tutti. Cosa è successo? Alessandra Amoroso, subito dopo il duetto con Baglioni, è scoppiata a piangere. Difatti la giovane artista salentina ha rivelato di aver provato un’emozione molto forte a cantare sul palco del Teatro Ariston, non riuscendo quindi a trattenere le lacrime. Lacrime ovviamente di gioia per essere riuscita a festeggiare i 10 anni di carriera su uno dei palchi più importanti di Italia per un artista.

Alessandra Amoroso piange a Sanremo 2019 e Claudio Baglioni la consola

Alessandra Amoroso si è da poco esibita sul palco del Teatro Ariston, cantando dapprima la sua nuova canzone intitolata “Dalla tua parte”, e successivamente ha duettato con il direttore artistico Claudio Baglioni. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi, alla fine dell’esibizione proprio con quest’ultimo, non è riuscita a trattenere le lacrime. E a quel punto Baglioni, vedendo la ragazza commossa ed emozionata come una corda di violino, l’ha abbracciata teneramente, sussurrandole qualcosa all’orecchio. Poco dopo è arrivato sul palco del Teatro di Sanremo anche Claudio Bisio, il quale le ha dato un bellissimo bouquet di fiori. Un omaggio floreale molto apprezzato da quest’ultima, la quale, poco prima di abbandonare il palco, ha voluto ringraziare in primis Baglioni per l’invito e successivamente salutare calorosamente i suoi genitori, i quali l’hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili.

Sanremo 2019: Alessandra Amoroso canta ma la sala stampa non apprezza

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare sui media dell’arrivo di Alessandra Amoroso come super ospite al Festival di Sanremo. Difatti in tanti hanno ritenuto eccessivo definirla in questo modo vista anche la sua breve carriera. E a quanto pare le polemiche, nonostante la bella performance, non si sono placate neppure stasera. Cos’altro è successo? Alcuni giornalisti hanno rivelato su twitter che nel momento in cui Alessandra Amoroso ha messo piede sul palco del Teatro Ariston è calato il gelo nella sala stampa. Difatti pare che nessuno abbia applaudito. Un atteggiamento che non ha certo fatto piacere ai fan della cantante. E chissà quest’ultima come reagirà appena lo verrà a sapere. Potrebbe essere l’inizio di una nuova bufera mediatica?