X


Alessandro Casillo lascia la scuola di Amici 18? “Sto impazzendo…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Casillo piange amici 18

Amici 18: Alessandro Casillo abbandona dopo il confronto con Britti?

Potrebbe esserci un’uscita improvvisa nel talent di Maria De Filippi: Alessandro Casillo potrebbe abbandonare Amici 18. Dopo le assegnazioni dei brani che gli allievi della scuola dovranno cantare nella puntata speciale di sabato 16 febbraio, Casillo si è messo a piangere. Al cantante è stato assegnato il brano ‘Certe Notti’ di Ligabue che ama molto e trova nelle sue corde, ma non crede sia molto coerente con quello che Alex Britti vorrebbe da lui. Secondo il maestro di canto, l’allievo rifiuta sempre i consigli che gli vengono dati e continua a fare come gli pare:

“Una volta hai detto una cosa che mi ha illuminato, ‘Io devo essere me stesso’, ma io pure. Amici è un acquario: delle cose che funzionano qui dentro non è detto che vadano bene anche in mare aperto. Tu ignori tutto questo”.

Riuscirà Alessandro a resistere e a conquistare il Serale?

Amici 18: Alessandro Casillo scoppia a piangere e si sfoga Jefeo e Mameli

L’assegnazione del brano che dovrà cantare nella puntata di sabato 16 febbraio di Amici 18 ha deluso, e non poco, Alessandro Casillo che è scoppiato in lacrime. Dopo l’incontro con Alex Britti, il cantante si è sfogato con Jefeo e Mameli, confessando:

“Me ne voglio andare, sto impazzendo”.

I due ragazzi l’hanno confortato molto, incoraggiandolo a non gettare la spugna e Jefeo si è infuriato perché vorrebbe abbandonare il talent di Amici di Maria De Filippi:

“Sentirmi dire da te che vuoi andare a casa mi dà fastidio, siamo alle porte del Serale. Quello che sto cercando di dirti è che siamo arrivati fino a qua”.

Alessandra Celentano si arrabbia con Timor Steffens: “A me non devi insegnare niente”

Continua lo scontro tra la Celentano e Timor. I due professori continuano a non trovare un punto di incontro su due stili di danza che fanno molta fatica a comunicare tra loro nel talent di Amici di Maria De Filippi. Secondo la Celentano, Rafael ha conquistato l’accesso al Serale perchè è un ballerino più versatile rispetto a Mowgly. Lo scontro è poi continuato tra i due allievi della scuola, mentre l’insegnante di ballo Alessandra Celentano è sbottata dicendo al collega Timor Steffens di non avere bisogno di lezioni da lui. Come porterà a un nuovo scontro nel corso della puntata del pomeridiano di sabato, in onda il 16 febbraio alle 14 su Canale 5? Sicuramente i due docenti non arriveranno mai a chiarirsi.