X


Amici 18, Mowgly criticato dalla Celentano: “Sei inguardabile”

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mowgly amici 18 Alessandra celentano

Alessandra Celentano ‘offende’ Mowgly ad Amici 18: la reazione

Dopo lo scontro nella puntata di sabato scorso di Amici 18 tra Alessandra Celentano e Timor Steffens, la maestra ha deciso di rivedere la coreografia di Mowgly. Una volta terminata l’esibizione, la Celentano ha confessato di averlo valutato con un quattro e mezzo, pur riconoscendo che nel suo stile è davvero bravo. Lo considera, però, non versatile e per lei questa è una caratteristica molto importante e una prerogativa imprescindibile per l’accesso alla fase Serale di Amici di Maria De Filippi (al momento conquistata da tre allievi della scuola, due ballerini e una cantante):

“Se ti vedo fare altri stili non mi piaci. Hai dei grossi limiti, devi studiare. In tutto il resto che fai ti vedo inguardabile. Non hai la possibilità di farlo. Voglio dei ballerini che facciano di più”.

Come avrà reagito Mowgly di fronte a queste pesanti critiche?

Amici: Mowgly invidioso di Rafael? Interviene Alessandra Celentano

Nello scontro tra Alessandra Celentano e Mowgly, mostrato durante il daytime di Amici 18, il ballerino non ha digerito il fatto di essere stato giudicato come ‘non versatile’. Mowgly ha deciso di tirare in mezzo Rafael Quenedit Castro, che ha conquistato il Serale, dicendo che, seppur un talento nel suo, non riuscirà mai a fare hip hop o break dance. La Celentano ha sostenuto che Rafael ha tutta un’altra predisposizione nella danza che gli permette di essere un professionista molto versatile e di essere capace in stili che non ha ancora avuto modo di studiare approfonditamente. Intanto i due sono stati raggiunti da Timor Steffens: il maestro ha preso le difese di Mowgly spiegando ad Alessandra che non si possono mettere a paragone due stili di danza come il classico e l’hip hop, poiché quest’ultimo nasce come stile di strada, e ha aggiunto il suo punto di vista: “Gli ho dato ‘8’ perché ho visto un miglioramento”.

Vincenzo di Primo al Serale di Amici 18: i complimenti di Alessandra Celentano

La maestra Alessandra Celentano ha incontrato Vincenzo Di Primo in sala e si è complimentata con lui per l’accesso alla fase più importante di Amici 18, ovvero il Serale: “Una grande responsabilità”. La maestra l’ha visto molto emozionato durante la scorsa puntata del pomeridiano del talent e, secondo il suo punto di vista, questo è positivo perché a livello caratteriale il ballerino è molto trattenuto, quindi gli ha consigliato di lasciarsi andare di più. Siamo in grado di rivelarvi un’anticipazione della puntata di Amici 18 sabato: Vincenzo Di Primo per tutta questa settimana dovrà prepara la coreografia Carmen di Stromae.