X


Amici 18, Alessandra Celentano contro Valentina: “Maschiaccio e finta!”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Valentina amici 18

Valentina Vernia criticata da Alessandra Celentano ad Amici 18

La talentuosa Valentina Vernia, entrata qualche giorno fa ad Amici 18 per volere di Timor Steffens, è stata fortemente criticata da Alessandra Celentano. La ballerina di hip hop durante la lezione con la maestra si è esibita in una coreografia a suo piacere. La Celentano ha avuto da ridire sulla sua poca femminilità e sul suo fisico non esile, minuta:

“Nella tua specialità vai bene ma io ho visto un maschiaccio. Se la femminilità ce l’hai dentro devi tirarla fuori. Sembri veramente un maschio. Sei una donna, io non vedo neanche un uomo ma un maschiaccio!”.

Valentina Vernia non è rimasta per niente bene per questa considerazione e ha ammesso il problema sottolineando il proprio impegno per tentare di arginarlo:

“So essere femminile. È sempre così da quando sono piccola”.

Probabilmente questo sarà oggetto di una discussione nella prossima puntata del pomeridiano di Amici 18.

Amici 18 daytime: Alessandra Celentano delusa da Valentina Vernia

Dopo averle dato del maschiaccio, Alessandra Celentano ha chiesto a Valentina Vernia una improvvisazione. La maestra di Amici di Maria De Filippi, però, è rimasta davvero delusa dai movimenti della ragazza ed è ritornata sul discorso della femminilità. Secondo la Celentano una donna con un carattere forte può essere femminile:

“Deve venirti da dentro, non deve essere una femminilità finta. Ti ho visto già due volte, mi sono stufata. Non ti vedo convinta, per me sei finta”.

La ballerina, scelta e voluta fortemente da Timor Steffens ad Amici 18, non ha sottoscritto il pensiero della maestra Alessandra Celentano e in sala relax ha riferito ai compagni tutto l’opposto prendendola anche in giro: “Ho una voglia di fare la donna che non hai idea”.

Amici 18, Mameli a rischio eliminazione? La critica di Rudy Zerbi

Nella scuola di Amici 18 c’è molta tensione. Dopo lo scontro tra Giordana Angi e Alessandro Casillo, nel quale è anche intervenuta Maria De Filippi, Mameli è stato rimproverato da Rudy Zerbi per il suo atteggiamento nei confronti dello sfidante Nicola. Il cantante ha fortemente ironizzato e criticato Nicola ed è stato richiamato da Zerbi per il mancato rispetto nei confronti di un ragazzo che condivide i suoi stessi sogni. Il maestro di canto ha anche criticato il suo senso di superiorità, minacciandolo di eliminarlo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi se dovesse ripetersi un comportamento simile:

“Provi vergogna almeno per quello che hai fatto? Questo ragazzo entra, ridi, ridi durante e dopo l’esibizione. Non è un momento, è un atteggiamento strafottente. Di solito ascolto, in questo caso, è l’ultimo avvertimento”.

L’atteggiamento del ‘cantante’ è stato fortemente condannato sui social e sono stati in molti a condividere il pensiero di Rudy Zerbi. Mameli rischia di essere eliminato? Secondo il pubblico social non arriverà al Serale. Vedremo cosa deciderà il corpo docente nei prossimi giorni.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *