X


Alessandro Casillo in lacrime ad Amici 18. De Filippi: “Sei permaloso”

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Casillo amici 18 in lacrime

Amici 18: Alessandro Casillo piange e si sfoga con Maria De Filippi

Alessandro Casillo è rimasto molto deluso da Giordana Angi che credeva una vera amica. Il cantante di Amici 18 ha perso la pazienza ed è sbottato, tanto che è dovuta intervenire (dalla regia) Maria De Filippi. La conduttrice ha invitato Alessandro a ragionare, senza prima avergli detto che è permaloso tanto quanto Giordana. Il ragazzo, invece, ha espresso il suo pensiero ammettendo di essere molto permaloso e abituato a incassare i colpi e a non tirare fuori:

“Lo so che mi vuole bene. Adesso è delusa e io ci rimango male, non mi ha mai dato un pezzo e questa situazione mi fa stare di me**a”.

Alessandro Casillo, inoltre, ha confessato a Maria De Filippi di aver fatto sempre fatica anche nella sua vita fuori le mura della scuola di Amici ad esprimere il suo parere, “perché ho tanta rabbia dentro”.

Alessandro Casillo chiarisce con Giordana Angi dopo la lite ad Amici 18

Dopo il forte scontro, la pace è tornata grazie a Maria De Filippi. Casillo e Giordana hanno litigato e, dopo tante lacrime, si sono lasciati andare ad un lungo e intenso abbraccio, in cui Alessandro ha chiesto più volte scusa per non aver capito lo stato d’animo di Giordana Angi. La ragazza visibilmente scossa dalla discussione ha confessato di essersi trovata in un momento di debolezza e, per tale motivo, ha parlato male dell’amico con Mameli:

“Lo sai la stima che ho di te. Non ci parlavamo da una settimana, senza di te mi sentivo sola”.

La cantante, inoltre, si è detta pronta a togliersi un pezzo suo e a cederlo ad Alessandro Casillo, perchè “penso che sia un punto aggiunto per te”.

Amici di Maria De Filippi: Casillo supera la sfida. Le parole di Giordano

Alessandro Casillo ha dovuto affrontare la sfida come tutti i suoi compagni. Se nei giorni scorsi Daniel Piccirillo è stato eliminato insieme ad Ahlana dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, il ragazzo milanese è riuscito a battere la sua sfidante Alessia. Il giudice esterno è stato Paolo Giordano ed è rimasto particolarmente colpito dal ‘mondo’ di Alessandro, più centrato e focalizzato che riesce a raccontare con la propria voce. Casillo si è esibito nel suo inedito ‘Perchè non Amici’ e nel brano di Niccolò Fabi ‘Costruire’. Una volta tornato in sala relax, Alessandro è stato accolto da Giordana Angi e i due si sono lasciati andare in un caloroso abbraccio, segno che la loro lite è ormai soltanto un brutto ricordo. Anche Mameli ha superato la sfida battendo lo sfidante esterno Ale. Il primo è riuscito a convincere Paolo Giordano grazie al modo in cui ha interpretato ‘Figlio di un Re’, “anche maltrattandola un po’”.