X


Amici 18, Alessandro Casillo attaccato da Zerbi: “Il problema sei tu!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Casillo Rudy orbi amici 18

Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo: a rischio il Serale di Amici 18?

Nella scuola di Amici 18, Alessandro Casillo non sta passando delle belle settimane. La maglia rossa della sfida ha un certo peso che costringe l’allievo a stare male. Qualche giorno fa Casillo si è sfogato con Mameli contestando l’assegnazione del brano ‘Certe Notti’ che deve proporre nello speciale pomeridiano di sabato. A suo dire la canzone non lo potrebbe valorizzare abbastanza e, quindi, penalizzarlo soprattutto a poche settimane dal Serale di Amici 18. In sala relax Rudy Zerbi ha avuto un confronto con l’allievo a cui ha mostrato il filmato in cui disprezza il brano:

“Fa schifo, sembro cog***one”.

Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo che contro il brano non ha nulla, ma c’è qualcosa che non va: i brani assegnati, a suo avviso, non lo valorizzano abbastanza.

Amici 18: Alessandro Casillo piange di nuovo dopo il confronto con Rudy Zerbi

Il maestro di canto Rudy Zerbi non ha preso bene le parole usate da Alessandro Casillo in merito all’assegnazione del brano ‘Certe Notti’ e ha voluto avere un confronto per capire cosa c’è che non va. Qualche giorno fa il cantante è scoppiato a piangere: sono molteplici i momenti di sconforto che Alessandro sta avendo nella scuola di Amici 18 e, in più occasioni, ha pensato di abbandonare il talent.

“Ma cosa non va? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!”,

gli ha detto Rudy Zerbi vedendolo in uno stato di blocco e in crisi profonda. Alessandro Casillo pensa che i suoi professori stiano facendo di tutto per eliminarlo dalla scuola.

Alessandro Casillo replica alle accuse di Rudy Zerbi ad Amici 18

Dopo l’ennesimo momento di sconforto, causato anche dal confronto – scontro con Rudy Zerbi, Alessandro Casillo ha spiegato che Amici 18 rappresenta sua rivincita. In questi anni, fuori dal talent di Maria De Filippi, non ha avuto grandi possibilità per far spiccare il volo alla sua carriera, così ha deciso di rimboccarsi le maniche e conquistare quello che vuole:

“Sono venuto qua per dimostrare a me, alla mia famiglia che ce la posso fare. Sto avendo un approccio di me**a in questi giorni ma non ho mai pensato di subire un complotto”.