X


Amici 18: Giordana Angi in lacrime per Irama. Umberto va al Serale

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi piange amici 18

Irama fa commuovere Giordana Angi ad Amici 18 che scoppia a piangere

Anche questa settimana Maria De Filippi ha deciso di ospitare ad Amici 18 un cantante sanremese nato nel suo talent. Se la scorsa settimana è toccato al bravissimo Enrico Nigiotti, sabato 23 febbraio è stata la volta di Irama, vincitore della scorsa edizione. Il cantante ha conquistato la classifica album FIMI con il suo album, dopo aver partecipato a Sanremo 2019 con il brano ‘La Ragazza Con Il Cuore Di Latta’. Proprio con quest’ultimo singolo si è esibito ad Amici 18 toccando il cuore di molti allievi, tra cui quello di Giordana Angi che è scoppiata in lacrime e del ballerino Miguel. La canzone è davvero importante, impegnativa, che colpisce ascolto dopo ascolto, arrivando sia al pubblico di teenager che alle persone più mature, e si ispira ad una storia vera, in particolare a una storia di violenze familiari su una ragazza da parte del padre.

Amici 18: Maria De Filippi consegna il disco di platino a Irama dopo Sanremo

Nel corso della puntata di Amici di sabato 23 febbraio, Maria De Filippi ha consegnato a Irama il disco di platino per il suo ‘Giovani’. Forte della sua partecipazione al 69esimo Festival della Canzone Italiana, il cantante è già pronto per festeggiare questo ennesimo traguardo. La certificazione FIMI è arrivata a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione, avvenuta lo scorso ottobre. In occasione di Sanremo, l’album di Irama è uscito in versione speciale intitolata ‘Giovani Per Sempre’, con tre inediti aggiuntivi. La padrona di casa di Amici, Maria De Filippi, si è congratulata con il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis che ha replicato dicendo:

“Prima di tutto è bellissimo ricevere questo perchè per me è stato un momento importantissimo, questa è stata una scuola importante dove ho imparato tanto a livello personale, mi sono impegnato davvero tanto e questa è una ricchezza che mi porterò sempre dentro”.

Umberto Gaudino ammesso al Serale di Amici 18: “Sono felicissimo”

Dopo la prima sfida nel corso della puntata di Amici di sabato 23 febbraio, vinta dalla squadra Sparta, Umberto Gaudino è stato l’unico allievo con la media più alta a tentare l’accesso immediato al Serale. Il ballerino è risultato il concorrente con la media più alta, ossia 8,2. In settimana i suoi compagni di squadra gli hanno dato il punto bonus che l’ha così portato ad avere oltre la media del 9. Il ragazzo è riuscito a superare senza difficoltà i tre step: prima un pezzo latino, nelle sue corde, poi una coreografia di Veronica Peparini. L’ultimo giudizio è di Luciano Cannito, ex professore della Scuola di Amici:

“Il senso di fare spettacolo è far emozionare e stupire. Tu hai il fisico e la potenzialità per farlo”.

Gaudino è il quinto allievo ammesso alla fase finale del talent:

“Sto vivendo un sogno e sono contento che questo sogno continui”.

La scorsa settimana è stata Giordana a conquistare il Serale.