X


Amici 18, Mowgly contesta la Celentano. Lei: “Non ti voglio al Serale”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 mowgly contro Alessandra Celentano

Mowgly non vuole essere valutato da Alessandra Celentano ad Amici. È caos

Nuovo appuntamento con la puntata del sabato di Amici 18. Lo speciale sarà caratterizzato ancora una volta dalle sfide e dal tentativo degli allievi di conquistare la maglia verde che gli consentirà di accedere di diritto al Serale. Come di consueto i ragazzi hanno fatto il loro ingresso nello studio sulla canzone di Irama, ‘Non Mollo Mai’, ed è partito subito lo scontro tra Alessandra Celentano e Mowgly. Il ballerino ha protestato per i bassi voti assegnati dall’insegnante di danza classica. Questo potrebbe mettere a rischio il suo posto alla fase finale del talent di Maria De Filippi. Mowgly ha fatto una richiesta assurda all’intera commissione:

“Voglio che la Celentano non mi dia i voti”.

“Scordatelo”, è stata la risposta della maestra Alessandra che l’ha accusato di non sapere la teoria e di essere presuntuoso e arrogante.

Amici 18: Timor Steffens difende Mowgly e attacca Alessandra Celentano

Non ha più altri modi per esprimerlo: Alessandra Celentano non vuole Mowgly al Serale di Amici 2019. L’insegnante non ritiene l’alunno dotato di versalità e questa è una qualità che non può mancare nei ballerini. Durante la settimana Mowgly è scoppiato, esasperato dai brutti giudizi della Celentano che, ancora una volta, ha deciso di non cambiare idea sul suo conto. Nel corso della puntata di Amici Timor Steffens ha preso le difese di Mowgly e ha attaccato la collega:

“Se tu lo giudichi così, non avrà mai l’opportunità di arrivare al serale”.

È seguito un botta e risposta molto duro con l’insegnante di classico che ha ribadito ancora una volta:

“Non mi piace, mi deve piacere per forza? Dico di no, non è versatile”.

Di tutt’altra risposta è stata quella di Steffens:

“Questa è una sua opinione. Non vuole ammettere che non le piace il suo stile in generale”.

Riuscirà Mowgly a conquistare il Serale o dovrà abbandonare AMICI DI MARIA DE FILIPPI?

Alberto Urso innamorato di Tish? Il retroscena ad Amici 18

L’undicesima puntata del sabato di Amici 18 si è aperta con la sfida a squadre. Alberto Urso della squadra Sparta ha trionfato contro Federico della squadra Atene. Maria De Filippi ha mostrato a Tish un dialogo tra Jefeo e Alberto nel quale, quest’ultimo, si è lasciato andare ad apprezzamenti sul conto di un’esibizione di Tish. Alberto è innamorato di Tish? È questa l’opinione di Jefeo e di altri ragazzi della Scuola di Amici.