X


Anticipazioni Amici: Rafael Quenedit Castro ammesso al Serale

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rafael amici 18 serale

Rafael Quenedit Castro conquista il Serale di Amici 18: la scelta degli insegnanti

Sono giornate intense per gli allievi della scuola di Amici 18. La fase finale del talent di Maria De Filippi è sempre più vicina e i ragazzi devono dimostrare di meritare il posto fino all’ultimo. Come rivelano le anticipazioni di Amici 18, riportate da Il Vicolo delle News, Rafael Quenedit Castro è stato ammesso al Serale. La De Filippi ha spiegato che la squadra che vince ha diritto all’accesso al Serale. I professori guardano la media di chi si è esibito della squadra vincente: con tutti ‘dieci’ si ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. L’unico della squadra Atene ad avere la media 9.2 è Rafael che, dopo aver superato le tre manche, è stato ammesso al serale.

Amici 18 sabato 2 febbraio: Marco Alimenti eliminato. Federico è il nuovo allievo

Come rivelano le anticipazioni di Amici 18 di sabato 2 febbraio (la puntata è stata registrata nella giornata odierna, venerdì 1), Rafael Quenedit Castro è il primo ballerino del Serale 2019. Il ragazzo, con una media del 9,2, è stato giudicato da Kledi Kledi Kaiu, Emanuele Lo e Francesca Bernabini. Il 22enne de L’Avana è risucito a superare i tre step previsti per accedere alla fase finale del talent di Maria De Filippi e a conquistare un posto. Niente da fare, invece, per un altro ballerino: Marco Alimenti è stato eliminato definitivamente. Dopo la seconda chance data da Timor, Marco non è riuscito a battere lo sfidante Federico che è diventato a tutti gli effetti un allievo della scuola e ha ottenuto il banco.

Vincenzo Di Primo al Serale di Amici 2019? Samuel Santarelli eliminato

Un altro ballerino potrebbe accedere direttamente al Serale di Amici 2019. Dopo Rafael Quenedit Castro, la prossima settimana Vincenzo Di Primo dovrà impegnarsi tanto per superare i tre step imposti per l’ammissione al Serale del talent. Come svelato dalle anticipazioni della puntata di sabato 2 febbraio di Amici, Giordana Angi ha perso la sfida degli inediti contro Alberto Urso ma ha vinto il premio Banca 105 grazie a Stash. La prima sfida a squadre è stata vinta da Atene: Alessandro Casillo dopo aver litigato con Giordana Angi, ha vinto con il suo inedito contro Federica. Samuel Santarelli è stato eliminato da Amici e ha ceduto il banco allo sfidante Umberto. La seconda sfida a squadre, invece, è stata vinta da Sparta e Miguel Chavez farà la sfida in settimana o sabato prossimo durante lo speciale del pomeridiano. Riuscirà a rimanere nella scuola o ad accedere al Serale? Il ragazzo ha la media più bassa della cantante Tish. L’appuntamento con la nuova puntata di Amici è per domani sabato 2 febbraio alle ore 14 su Canale 5.