X


Amici, Rudy Zerbi ancora contro Alessandro Casillo: “Sei tarocco”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi Alessandro Casillo amici 18

Alessandro Casillo sbotta ad Amici 18: definito ‘tarocco’ da Rudy Zerbi

Si prevede incandescente la puntata speciale di Amici 18 che andrà in onda in diretta domani sabato 16 febbraio alle ore 14 su Canale 5. Al centro c’è la sfida di Alessandro Casillo che dovrà fare l’impossibile per poter rimanere e conquistare la maglia per il Serale. Il clima è davvero teso perchè l’allievo non accetta l’assegnazione del brano ‘Certi Notti’ di Ligabue contro l’avversario. Il cantante ha avuto un duro confronto con Rudy Zerbi: il maestro di canto l’ha rimproverato criticandolo di non essere coraggioso a lamentarsi davanti ai professori. Lo scontro è esploso e, secondo il punto di vista di Rudy Zerbi, Alessandro Casillo produce pianto, tristezza, fastidio, senza rendersi conto che dovrebbe produrre musica:

“Io ho il dubbio che tu sia tarocco”.

Sentendosi definire fake, Casillo è caduto nella disperazione più totale:

“Non lo accetto, è assurdo, è cattiveria”.

Amici 18: Giordana supporta Alessandro Casillo dopo lo scontro con Zerbi

A consolare Alessandro Casillo, dopo lo scontro con Rudy Zerbi, è stata Giordana Angi. La cantante ha cercato di spiegargli che le dure parole del maestro di canto sono state un modo per spronarlo a fare di più. Casillo non ci sta e ha spiegato di avere molta paura per il brano assegnatogli, con cui dovrà sfidare l’avversario nella puntata di sabato 16 febbraio di Amici 18. Rudy Zerbi ha deciso di assegnare il grande successo di Ligabue anche a Giordana per dimostrare ad Alessandro che lavorando sodo si più raggiungere l’obiettivo. Intanto sui social si è scatenata una vera e propria bufera contro il discografico: un pensiero molto comune, leggendo i commenti, è quello che ci sia un complotto per eliminare Alessandro prima del Serale di Amici 18.

Giordana Angi e Miguel Chavez premiati ad Amici di Maria De Filippi. Casillo criticato

Prima della puntata di sabato di Amici di Maria De Filippi, la produzione ha concesso alle squadra Sparta e Atene di assegnare un punto a un componente. Il team Atene ha scelto di attribuire un punto a Miguel Chavez, in modo tale da aiutarlo a raggiungere il ‘9’ per poter accedere ai tre step prima della conquista della maglia verde che gli permetterà di accedere al Serale di Amici. Nella squadra Sparta, invece, c’è stato un piccolo diverbio tra Giordana Angi e Alessandro Casillo. Quest’ultimo vorrebbe il punto in più perchè sa di essere in difficoltà e la cantante ha criticato il suo atteggiamento: “Perchè non lo dici che vuoi il punto?”. Sentendosi in difetto, Alessandro ha affermato che non ha bisogno del punto e quindi è stato assegnato a Giordana.