X


Andrea Dal Corso criticato dalla sua ex: la frecciata di Martina

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea criticato

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso nella bufera: parla la sua ex fidanzata

Andrea, ormai da un paio di ore, è finito in un’incredibile bufera per aver risposto no alla bella tronista Teresa Langella. Difatti quest’ultima avrebbe voluto iniziare una storia d’amore con il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, il quale però ha capito di volere un’altra donna al suo fianco. E poco fa anche la ex fidanzata di Andrea Dal Corso ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Martina Sebastiani, poco fa su instagram, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Ci sono individui composti unicamente da una facciata…Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze come squallide capanne…”

Una dichiarazione che i fan del dating show hanno interpretato immediatamente come una vera e propria frecciata nei confronti di Andrea Dal Corso. Sarà davvero così?

Andrea Dal Corso dice no a Teresa Langella: Lidia Vella lo attacca

Ieri c’è stata la tanto attesa scelta di Teresa Langella. Quest’ultima, dopo aver passato un weekend da favola con i due corteggiatori ha preso la sua decisione. Difatti la popolare tronista di Uomini e Donne ha deciso di passare la sua vita al fianco di Andrea Dal Corso, il quale ha risposto però di no, scatenando un incredibile putiferio che a distanza di ore continua a divampare sui social, e non solo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa anche Lidia Vella ha attaccato Andrea Dal Corso, accendendo ancora di più gli animi in rete. Cosa ha detto? La giovane ex tronista del famoso dating show quotidiano di Canale 5, su instagram, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ uno che ambisce al Trono…Doveva dare spiegazioni a lei e non al padre…E’ la prova che voleva prenderla in giro…”

E molti fan del programma le hanno dato ragione, dando del falso ad Andrea.

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne criticato da tutti: romperà il silenzio?

Andrea Dal Corso, da un paio di settimane, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio sui social. E neppure dopo il no dato ieri sera a Teresa Langella ha voluto dire la sua su instagram o su qualsiasi altro social, continuando imperterrito su questa linea. Ovviamente i fan di Uomini e Donne non hanno certo perso tempo, e da ieri sera hanno iniziato a criticarlo duramente, accusandolo di aver preso in giro Teresa fin dall’inizio. Tuttavia il tronista ha spiegato in Tv perchè ha voluto dirle no, asserendo di aver capito di volere un’altra donna al suo fianco. Una spiegazione che però ha poco convinto i telespettatori. Il ragazzo deciderà prima o poi di difendersi?