X


Uomini e Donne scelta: Andrea svela perché ha detto no a Teresa

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea scelta

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne rifiuta Teresa Langella di Uomini e Donne

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso. Purtroppo quest’ultimo ha preferito rispondere no alla tronista di Uomini e Donne, lasciandola con un pugno di mosche in mano. Successivamente il ragazzo ha avuto un confronto con il padre di Teresa per spiegare le ragioni del suo rifiuto. E in quella circostanza ha confessato senza indugio alcuno:

“Teresa la stimo tantissimo e ho fatto un percorso vero fino in fondo…Tuttavia penso che le tue e le sue aspettative siano un po’ in contrasto con le mie…In me ha prevalso la ragione…”

Insomma Andrea Dal Corso ha detto no a Teresa Langella semplicemente perchè ha capito di volere una persona diversa al suo fianco, con buona pace di tutti. Avrà preso la giusta decisione?

Uomini e Donne scelta: Teresa Langella in lacrime dopo il no di Andrea

Teresa Langella, ovviamente, è scoppiata a piangere appena ha saputo di aver ricevuto il classico due di picche dal corteggiatore Andrea Dal Corso. Difatti quest’ultimo ha capito che la ragazza non sarebbe potuta essere la sua fidanzata nella vita di tutti i giorni per tantissimi motivi. Per tale ragione non si è presentato alla festa di fidanzamento della tronista, lasciandola sola con i suoi ospiti. Successivamente Teresa Langella, in lacrime, ha confessato alla redazione di Uomini e Donne:

“A lui non sono mai interessata…Forse l’avevo già capito, ma non volevo vedere…Mi sento priva di ogni emozione in questo momento…”

In pratica il tanto atteso happy ending per Teresa Langella e il giovane modello dagli occhi azzurri non c’è stato. E forse la ragazza non aveva poi tutti i torti quando dichiarava di temere Andrea Dal Corso per via delle evidenti differenze caratteriali, e non solo. Differenze che hanno appunto portato a questo amaro epilogo.

Teresa Langella non sceglie Antonio: la reazione del corteggiatore di Uomini e Donne

Teresa Langella, poco fa, ha comunicato a Antonio Moriconi che non sarà la sua scelta. Una rivelazione che ha molto ferito il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, il quale, scuro in volto, ha confessato alla giovane:

“Non sembri essere una persona che pesa le parole e i gesti…A te il cuore batte una settimana per uno e l’altra per un altro…Alcune cose avresti dovute evitarle…Dovevi pensare più a me…”

Teresa avrà fatto la scelta giusta?