X


Andrea Dal Corso prima del confronto con Teresa: “Mi dissocio”

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea confronto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: lui sbotta contro la madrina

Il blog IlVicolodelleNews.it ha scoperto alcuni messaggi scritti dalla madrina di Andrea Dal Corso su instagram prima della scelta che hanno creato un bel putiferio mediatico. Difatti la donna, in questi post, ha rivelato di aver consigliato al suo figlioccio, qualora fosse stato la scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne, di risponderle no. Questi messaggi sono stati scoperti anche dal diretto interessato, il quale ha così commentato:

“Mi dissocio totalmente…Non avevo mai visto questi post se no li avrei fatti rimuovere per rispetto di Teresa…Comunque mi prendo le responsabilità di queste sue parole…Chiarisco che il suo parere non mi ha influenzato…”

Insomma Andrea Dal Corso, prima del confronto con Teresa, è finito nuovamente nell’occhio del ciclone anche per i post scritti dalla madrina. Basterà questa sua dichiarazione per gettare acqua sul fuoco?

Andrea Dal Corso ha risposto no a Teresa Langella: la felicità della madrina

Teresa Langella, come tutti sapranno, ha scelto Andrea Dal Corso, il quale ha risposto no perchè ha capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco. E questo due di picche rifilato da Andrea alla popolare tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha trovato l’approvazione di una persona: la madrina del corteggiatore. Difatti quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza del no di Dal Corso, ha commentato così su instagram:

“E’ andata come avevo predetto…Lei lo ha scelto e lui non si è presentato…E ha fatto benissimo…”

Ovviamente i fan della tronista di origini casertane, appena hanno letto questo suo post, hanno attaccato molto duramente la donna, asserendo che avrebbe dovuto evitare di dare opinioni su situazioni che non la riguardano in alcun modo. E lo stesso parere l’ha avuto anche Andrea Dal Corso, il quale poco fa si è scusato con tutti per le parole scritte dalla madrina.

Andrea Dal Corso si dissocia dalla madrina prima del confronto con Teresa: lei cancella i post

Poco fa Andrea Dal Corso ha criticato molto duramente la sua madrina per aver espresso opinioni su instagram poco rispettose nei confronti di Teresa Langella. E dopo che il bel corteggiatore ha fatto queste dichiarazioni, la madrina ha deciso di cancellare i post incriminati, probabilmente per evitare nuove polemiche proprio a poche ore dal confronto con Teresa previsto domani pomeriggio. A questo confronto pare che oltre Andrea Dal Corso e Teresa Langella ci sarà anche Antonio Moriconi, al quale potrebbe essere proposto il trono.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *