X


Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno un confronto a Uomini e Donne

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Andrea Uomini e Donne

Uomini e Donne: il confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

E’ stata una delle scelte più tristi di Uomini e Donne, quella capitata a Teresa Langella. Dopo aver passato un incantevole weekend in villa, e invitato tutti quanti i parenti in un castello da sogno addobbato per l’occasione da Valeria Marini, la giovane napoletatana si è vista recapitare il famoso due di picche da Andrea Dal Corso sotto forma di totale assenza. In tanti si stanno chiedendo quando avranno modo di rivederli insieme, così da capire davvero cosa sia successo in quei due giorni per far cambiare idea a un Andrew intenzionato a portarsi a casa lei. Ebbene, secondo quanto riporta IlVicolodelleNews.it Teresa, Andrea e Antonio avranno un confronto a Uomini e Donne davanti al pubblico in studio, alla padrona di casa Maria De Filippi e di fronte soprattutto al pubblico da casa che non vede l’ora di conoscere la verità.

Teresa Langella incontra Andrea e Antonio a Uomini e Donne: la verità sulla scelta

Qual è la verità dietro al no di Andrea Dal Corso alla scelta di Teresa Langella? Molti fan di Uomini e Donne hanno accusato il bell’imprenditore di averla usata per avere in cambio un po’ di visibilità, riparandosi dietro la scusa del non essere pronto a vivere una vita impegnativa con casa-famiglia e ciò che comporta, ma lui ha voluto fare una proposta a Teresa che a quanto pare potrebbe essere stata accettata. Teresa e Andrea avranno sicuramente un acceso confronto nello studio di Uomini e Donne e non mancherà di certo Antonio Moriconi, quello uscito più scottato da questo trono così sfortunato. Antonio ha parlato di Teresa dopo la scelta andata in onda venerdì scorso e chissà che non abbia ancora molte cose da dire a riguardo.

Andrea Dal Corso pronto a rivedere Teresa dopo il ‘no’ a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è pronto a tornare a Uomini e Donne, ma non nei panni di tronista. Quello soltanto Maria De Filippi potrà deciderlo, anche se l’ago della bilancia pende più dalla parte di Antonio Moriconi che sul trono potrebbe starci davvero bene (d’altronde ogni volta che qualcuno si prende un no, e reagisce in maniera spontanea, si vede catapultato sul trono). E se Teresa Langella ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti i fan, Andrea ha preferito scattare una foto a una bottiglia del suo vino. Che sia pronto a stapparlo in vista di un nuovo radioso futuro (rigorosamente da single)?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *