X


Anticipazioni Amici sabato: Tish e Vincenzo Di Primo al Serale

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto tish vincenzo di primo amici 18 serale

Tish e Vincenzo Di Primo conquistano il Serale di Amici 18

Sabato 9 febbraio andrà in onda l’appuntamento speciale del sabato con Amici di Maria De Filippi. Continua la corsa al Serale per tutti gli allievi della scuola, tranne per Rafael Quenedit Castro che ha già conquistato la maglia verde. La fase finale della diciottesima edizione del talent show è alle porte: manca solo un mese all’inizio e ancora non è stato deciso il numero esatto dei posti che, con molta probabilità, potrebbe essere inferiori a quello degli attuali allievi. Come rivelano le anticipazioni della puntata di sabato di Amici 18, stando a quanto scritto da Il Vicolo delle News, due ragazzi sono stati giudicati da una commissione esterna che ha preso un’importante decisione: Tish e Vincenzo Di Primo hanno conquistato il Serale. La puntata è stata davvero ricca di sfide, di scontri e forti discussioni tra gli insegnanti.

Anticipazioni Amici 18, Vincenzo Di Primo al Serale. La confessione alla Filippi

Dopo il posto al Serale conquistato da Rafael, Vincenzo di Primo ha ottenuto la maglia verde ed è ufficialmente il secondo ballerino della fase finale di Amici 18. A giudicare l’esame del ragazzo sicialino sono stati Emanuel Lo, Francesca Bernabini e Nancy Berti. Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo di ripetere in pubblico quello che gli ha confidato quando si sono conosciuti. Il ballerino ha raccontato che ha iniziato a ballare dieci anni fa e la sua famiglia ha fatto molti sacrifici per farlo studiare. Durante un concorso ha incontrato la direttrice dell’Opera di Vienna che gli ha conferito una borsa di studio che gli ha permesso di perfezionarsi e continuare i suoi studi. Il Serale di Amici è il traguardo che Vincenzo sognava di più e l’ha conquistato dopo aver superato i tre step: nel primo si è esibito in un passo a due della Celentano, nel secondo ha affrontato una variazione di classico di ‘Paquita, mentre nel terzo ha ballato un pezzo di Veronica Peparini.

Tish svela ad Amici il significato dei puntini sul viso prima del Serale

Tish è la prima cantante del Serale di Amici 18. Durante l’esame di valutazione la ragazza ha fatto un’importante rivelazione. Dalle anticipazioni della puntata di sabato 9 febbraio è emerso che Maria De Filippi ha chiesto il significato dei puntini sul volto. In questi mesi, infatti, questo dettaglio ha attirato particolare attenzione. Tish ha spiegato che all’età di 14 anni si truccava moltissimo ma veniva copiata dalle sue amiche. Il suo obiettivo era quello di ricercare uno stile unico, qualcosa che fosse solo sua e, quindi, ha iniziato a fare i puntini neri sotto gli occhi.