X


Anticipazioni Beautiful, 4-10 febbraio: la decisione di Liam

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la richiesta di Hope

Da qualche settimana, Beautiful va in onda anche la domenica alle 14 su Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy consegnerà le carte per l’annullamento del loro matrimonio a Liam. La ragazza spera che Liam ci ripensi e strappi il documento. Hope chiede a Liam di trasferirsi nella dependance di Brooke. Liam accetta l’invito di Hope anche se non sembra tanto convinto. Hope spera che il giovane Spencer non ritorni sui suoi passi rimettendosi con Steffy che non lo merita. Ridge non prende bene la notizia del trasferimento di Liam nella casetta di Brooke. Steffy, ancora una volta, chiede a Hope di non interferire. Anche Wyatt sconsiglia al fratello di trasferirsi da Hope tanto più che Liam gli confessa di provare ancora qualcosa per l’ex moglie. Ridge cerca di convincere Liam a prendersi le sue responsabilità di padre e marito.

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 febbraio: Ridge contro Brooke

Nelle puntate di Beautiful dal 4 al 10 febbraio, Liam e Hope inizieranno a lavorare fianco a fianco. Steffy è preoccupata, teme che il suo amato scelga di nuovo Hope. La Forrester chiede a Liam di accompagnarla a fare un’ecografia. La ginecologa afferma che c’è qualcosa che non va, i futuri genitori sono terrorizzati ma, per fortuna, si è trattato solo di un falso allarme. Liam e Steffy si abbracciano. La nuova stagista Emma si complimenta con Brooke. Ridge e Brooke litigano a causa di Hope e Steffy. Secondo Hope, Steffy sta usando la bambina che porta in grembo per tenere Liam legato a sè. Ridge sorprende Brooke e Hope a parlare male di Steffy e invita le due donne a non emettere sentenze e giudizi. Steffy invita Liam a fermarsi a casa sua ma il ragazzo non vuole: ogni volta che la guarda ripensa al fatto che è andata a letto con Bill.

Beautiful, anticipazioni puntate settimana prossima: la nuova stagista

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Wyatt rivelerà a Bill di aver lasciato Katie, ora lui deve mantenere la sua promessa. Steffy chiama Bill: ha bisogno di parlargli. Bill mente a Wyatt facendogli credere che la relazione tra lui e Steffy prosegue clandestinamente. Wyatt riferisce tutto a Liam. La nuova stagista Emma sembra avere molti segreti. Dopo il ricatto, cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal lunedì alla domenica alle 13:40 circa su Canale5? Liam Spencer sceglierà Hope o Steffy?