X


Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 febbraio: un terribile sospetto

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: un duro scontro

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 dopo pranzo. Le anticipazioni di Beautiful dal 18 al 24 febbraio svelano che terrà ancora banco la decisione di Liam di lasciare Steffy. Dopo aver parlato con Wyatt, Liam si convince che tra Steffy e il padre ci sia ancora qualcosa. In realtà si tratta di un piano orchestrato da Bill per far lasciare i due definitivamente. Liam passa la notte con Hope e il giorno dopo le chiede di sposarlo. Brooke invita Hope ad affrettare le nozze mentre Steffy chiede a Liam di aspettare almeno fino a quando non sarà nata la loro bambina. Steffy e Hope hanno un duro scontro, Brooke difende la figlia e paragona Steffy a Taylor. Tra Hope e Steffy si sta accendendo la stessa rivalità che c’era in passato tra lei e Taylor. Ridge non capisce la scelta di Liam di sposare Hope.

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 febbraio: Wyatt contro Bill

Nelle puntate di Beautiful dal 18 al 24 febbraio, Ridge si convince che dietro la decisione di Liam di non tornare più con Steffy ci sia lo zampino di Bill Spencer. Wyatt rimane sconcertato nell’apprendere che Liam vuole sposare Hope, poi va alla Spencer Publications e rimane senza parole origliando una conversazione tra suo padre e Justin. Wyatt scopre di essere stato usato dal padre ai danni di Liam. Ha rovinato la vita del figlio proprio ora che aveva deciso di rimettersi con Steffy con un crudele tranello. Brooke e Taylor hanno uno scontro epico in cui volano accuse e insulti. Wyatt minaccia il padre: racconterà tutta la verità a Liam ma Bill “compra” il suo silenzio regalandogli un auto di lusso. Intanto Hope e Liam comunicano la bella notizia a Katie.

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: la richiesta di Katie

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill si recherà da Steffy per chiedere la sua mano. La giovane Forrester lo caccerà di casa. Wyatt confida il suo segreto a Katie che gli consiglia di tacere per il bene di Hope: è lei la donna giusta per Liam. Steffy ha tradito più volte volte la fiducia di suo fratello. Ridge insiste con Liam: è finito nella trappola di Bill senza neanche accorgersene. Liam e Wyatt si incontrano: il primo vuole sapere tutta la verità dal fratello su quanto visto nell’ufficio di Bill. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.