X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: un crudele tranello

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, puntate 11-17 febbraio: scoppia la passione tra Liam e Hope

Beautiful continua a stupire i telespettatori di Canale5 con ritorni e addii inaspettati, intrighi, inganni, vendette, passioni. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 17 febbraio svelano che scoppierà di nuovo la passione tra Liam e Hope. Wyatt rimprovera il padre Bill che gli ha fatto credere di avere ancora una relazione con Steffy. In realtà, Wyatt è caduto nel crudele tranello del magnate che si sta servendo di lui per allontanare definitivamente Liam da Steffy. Liam ripensa al bacio dato a Hope. Poi riceve la visita di Wyatt che gli rivela la triste verità: la relazione tra Steffy e Bill continua, li ha visti mentre si abbracciavano. Liam affronta Steffy chiedendole senza mezzi termini se è solita passare le notti con il suocero. La giovane scoppia a piangere e ammette di essere stata minacciata da Bill.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la proposta di matrimonio

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Steffy svelerà a Liam il nome dell’aggressore di Bill: sua madre Taylor. Bill l’ha ricattata, ha promesso di non denunciare la madre a una condizione: la firma sui documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Liam, stanco delle bugie di Steffy, la lascia definitivamente. Ridge e Hope sono ai ferri corti. Lo stilista passa a casa della figlia e la trova in condizioni pietose. La ragazza chiama Wyatt perchè interceda con il fratello ma è tutto inutile. Bill va a trovare Steffy facendo finta di non sapere nulla e la invita a dimenticare per sempre il figlio, un uomo indeciso e insicuro. Hope trova Liam in lacrime nella dependance. Il ragazzo le racconta tutto e le dichiara il suo amore: è pronto a ricominciare con lei e a sposarla. La ragazza non crede alle sue orecchie e lo bacia con passione.

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 febbraio: un perfido inganno

Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 17 febbraio svelano che Liam regalerà l’anello di fidanzamento a Hope. Steffy, intanto, è disperata. Cerca di chiarire l’equivoco con Wyatt ma il ragazzo non vuole intromettersi. Brooke rimane sconvolta nell’apprendere che Liam vuole sposare Hope, credeva che stesse per ricongiungersi con Steffy. Il giovane Spencer comunica la sua decisione a Ridge che, però, difende a spada tratta la figlia. E’ certo che ci sia Bill dietro tutto questo. Riuscirà a dimostrarlo? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.