X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una richiesta spiazzante

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne e Katie

Beautiful, anticipazioni straniere: Thorne lascia Katie

Beautiful è una delle soap più longeve della televisione, va in onda da più di trent’anni in quasi tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il matrimonio tra Thorne e Katie arriverà al capolinea. L’attore che interpreta il secondogenito della famiglia Forrester, infatti, Ingo Rademacher, ha deciso di non rinnovare il contratto con la soap. Thorne presenterà a Katie i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. La richiesta dell’uomo lascerà spiazzata Katie. Thorne le dirà di aver maturato questa decisione da diverso tempo. Il piccolo Will vuole che i suoi genitori, Katie e Bill, si rimettano insieme. Thorne non vuole impedirlo. In più l’uomo si è reso conto di non aver ancora dimenticato Darla, morta da anni ormai. Ma, a quanto pare, Katie non rimarrà da sola a lungo. Dopo aver chiuso sia con Steffy che con Brooke, Bill Spencer tornerà alla carica con l’ex moglie.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la reazione di Katie

Nelle puntate americane di Beautiful, Katie cadrà nello sconforto dopo la decisione di Thorne di porre fine al loro matrimonio. La più piccola delle sorelle Logan si farà consolare dal suo ex amante Wyatt che, però, ora sta con Sally Spectra. Ritorno di fiamma in vista? Quel che è certo è che Bill farà capire a Katie di non averla mai dimenticata. Intanto l’ossessione pericolosa di Hope per Phoebe continua a preoccupare Brooke. Phoebe, la bambina adottata da Steffy, in realtà è Beth, la figlia di Liam e Hope da tutti creduta morta.

Beautiful, anticipazioni americane: la scoperta di Zoe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Zoe scoprirà la verità sul perfido intrigo ordito dal padre Reese ai danni di Liam, Steffy e Hope. Zoe inizierà a indagare sui comportamenti e sugli spostamenti del padre. Un giorno Zoe incontrerà Flo la quale le confesserà tutta la verità sulla presunta morte di Beth e sull’adozione di Phoebe. Zoe, sconvolta da quanto rivelatole da Flo, affronterà il padre e gli intimerà di confessare tutto a Hope. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.