X


Beautiful, anticipazioni americane: un’ossessione pericolosa

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope, Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’ossessione di Hope

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco il triangolo formato da Steffy, Hope e Liam. Il dottor Reese, con la complicità della sua amica Flo, ha dato in adozione a Steffy la figlia di Liam e Hope creduta morta. Steffy non sa di aver adottato la figlia di Liam! Hope inizierà a provare invidia per Steffy che ha due bambine e può contare sulla presenza costante di Liam. Quando Hope, poi, conoscerà Phoebe avvertirà subito qualcosa di speciale. Hope sarà ossessionata dalla piccolina che, in realtà, è sua figlia. Reese spiegherà a Hope e Liam che la loro bambina è morta a causa di un distacco della placenta ma li rassicurerà: possono ancora concepire un bambino. Intanto Reese inizierà a pianificare la sua fuga da Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni americane: i sospetti di Zoe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo temerà di finire nei guai per aver aiutato Reese a far adottare la piccola Beth. Zoe, la figlia di Reese, inizierà a indagare sullo strano comportamento del padre. Hope deciderà di tornare a lavorare alla Forrester e di rilanciare la Hope for The Future. Anche in questa occasione la ragazza non farà altro che parlare di Phoebe. Brooke si mostrerà molto preoccupata per la figlia che sembra voler formare una grande famiglia con Liam, Steffy e le due bambine. Nessuno è a conoscenza della terribile verità.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: una rivelazione sconvolgente

Nelle puntate americane di Beautiful si assisterà alla fine del matrimonio tra Thorne e Katie dopo il riavvicinamento tra quest’ultima e Bill Spencer. Il giorno di San Valentino Thorne chiederà il divorzio a Katie? Ciò che è certo è che la rivelazione del secondogenito dei Forrester lascerà molto turbata Katie. Una doccia fredda per la più piccola delle sorelle Logan che, dopo la fine della relazione con Wyatt, sembrava di nuovo serena. E proprio a Wyatt si rivolgerà Katie per avere una parola di conforto. Cos’altro accadrà a Beautiful nelle prossime puntate? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.