X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una terribile verità

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Thomas

Beautiful, puntate straniere: Steffy e Liam di nuovo insieme?

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy adotterà la piccola Beth, la figlia di Liam e Hope creduta morta. Steffy la chiamerà Phoebe in onore della sorella scomparsa. Hope e Liam sono affascinati dalla bambina. Liam dice a Steffy che è pronto a fare da padre anche a Phoebe oltre che alla loro Kelly. Ritorno di fiamma in vista tra Steffy e il giovane Spencer? Hope, quando prende in braccio per la prima volta Phoebe rimane molto turbata. Wyatt e Sally notano una certa somiglianza tra le due bambine. Ridge, anche se non è ancora a conoscenza della terribile verità, nutre molti dubbi sulle modalità con cui è stata perfezionata l’adozione. Perchè Taylor ha pagato profumatamente Flo che tutti credono essere la madre naturale di Phoebe?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Ridge

Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke andrà a trovare Taylor e le chiederà spiegazioni sul suo contatto che ha fatto da tramite per l’adozione. Reese ha mentito a Taylor, Flo non si occupa di adozioni, è una sua vecchia amica. La figlia di Reese è molto sospettosa, sa che il padre ha diversi debiti: scoprirà tutta la verità? Sally, per risollevare il morale di Hope ancora disperata per la morte della sua bambina, le regalerà un cagnolino. Per Wyatt è un regalo di cattivo gusto. Anche Hope accuserà Sally di essere insensibile. Sally cercherà di difendersi, voleva solo farle ritrovare il sorriso.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope si scaglierà contro Liam che non era con lei al momento del tragico parto. Hope accusa Liam di non poter condividere del tutto il lutto con lei perchè non l’ha vissuto in prima persona. Così Liam si riavvicinerà molto a Steffy. Hope, invece, troverà conforto tra le braccia di Wyatt con cui ha condiviso l’esperienza dell’aborto ai tempi della loro relazione. Steffy, intanto, vive un periodo felice sia sul lavoro che nella vita privata. Dopo il riavvicinamento cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful?