X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13: una sparatoria in arrivo

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13: la trama

Giovedì 14 febbraio, in America, andrà in onda il tredicesimo episodio del Medical-Drama Grey’s Anatomy. La ABC, come di consueto, ha rilasciato la sinossi ufficiale che anticipa gli eventi salienti dell’episodio.
Molte le novità che interesseranno i medici più famosi di Seattle sia dal punto di vista lavorativo che privato. L’episodio intitolato “I walk the line” sarà, infatti, teatro dell’attesissimo debutto di Jennifer Grey. L’indimenticabile Baby di Dirty Dancing, interpreterà la mamma di Betty: Carol Dickinson. La donna si presenterà in ospedale , insieme al marito John, nel disperato tentativo di ritrovare la figlia e il nipotino.
Un arrivo inaspettato che sconvolgerà le vite di Amelia ed Owen ai quali, attualmente, è affidata la cura di Betty e Leo.
Grey’s Anatomy 15×13, già annunciato come uno dei più emotivamente coinvolgenti della stagione, sarà diretto proprio da Kevin Mckidd l’interprete del maggiore Hunt mentre la sceneggiatura è stata affidata a Tameson Duffy.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13: Un misterioso arrivo dal passato

La travagliata vicenda che coinvolge Amelia e Owen non sarà, tuttavia, l’unico tema che verrà affrontato in Grey’s Anatomy 15×13. L’ormai assodato flirt tra lo specializzando Andrew DeLuca e la protagonista Meredith Grey giungerà, infatti, ad un punto di svolta. Nel corso del precedente episodio abbiamo assistito al tanto atteso bacio tra i due dottori. Ormai impossibilitata a mantenere il segreto, Meredith si vedrà costretta a confessare alla sorella Maggie, nonchè ex fidanzata di Andrew, la nascente relazione. Tuttavia, non sarà facile ottenere la sua attenzione in quanto il cardiochirurgo sarà distratto da un inaspettato e misterioso ritorno dal passato.
L’identità del nuovo personaggio è del tutto sconosciuta poichè tra le guest star di Grey’s Anatomy 15×13 figurano solo i nomi di Greg Germann e Jennifer Grey, ma non è escluso che sarà interpretato da Michelle Forbes. L’attrice, come annunciato dal sito web TvLine qualche giorno fa, entrerà a far parte del cast di Grey’s Anatomy con un ruolo del tutto sconosciuto.

Grey’s Anatomy 15×13: Una sparatoria sconvolgerà Seattle

Le vicende personali dei protagonisti faranno da corollario ai casi medici. In Grey’s Anatomy 15×13, infatti, i dottori del Grey-Sloan Memorial dovranno fare i conti con un’enorme quantità di pazienti arrivati in ospedale in seguito ad una sparatoria avvenuta durante una parata. Un tema che, sicuramente, riporterà la mente dei protagonisti alla famosa sparatoria avvenuta in ospedale nel corso della sesta stagione.

L’appuntamento è, dunque, per giovedì 14 febbraio. Per la programmazione italiana invece bisognerà attendere il 25 marzo. Intanto, con largo anticipo, la ABC ha già rilasciato la trama ufficiale del quattordicesimo episodio che potete leggere qui.