X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×14: nuovi successi per Meredith Grey

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×14: la trama

Giovedì 21 febbraio, in America, andrà in onda il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 15. Come tutte le puntate del famoso medical-drama, anche il titolo dell’episodio numero 14 trarrà spunto da una canzone famosa. In questo caso si tratta del singolo “I want a new drug” pubblicato nel 1984 dal gruppo musicale statunitense Huey Lewis and The News. L’episodio, scritto da Zoanne Clack e diretto da Jeannot Szwarc, avrà come protagonista Meredith Grey che raggiungerà un nuovo importante traguardo in campo medico. Sul fronte amoroso molte le novità. E’ ormai appurato che la relazione tra la talentuosa dottoressa e  DeLuca si intensificherà ulteriormente.

Nel corso della quattordicesima puntata di Grey’s Anatomy 15, infatti, lo specializzando continuerà il corteggiamento raggiungendo un nuovo livello di intimità.

Grey’s Anatomy 15×14: Nico e Levi sempre più vicini

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×14 si concentrano anche sulla coppia formata dal chirurgo ortopedico Nico Kim e lo specializzando Levi. La storyline che sta appassionando i fan di tutto il mondo proseguirà nel migliore dei modi. I due uomini, infatti si conosceranno meglio consolidando la loro relazione.
Buone notizie anche per la coppia formata da Maggie Pierce e Jackson Avery. L’uomo, infatti, organizzerà “fuga romantica” con la compagna. L’idea promossa dal bel chirurgo plastico sarà quella di organizzare una gita in campeggio.
Le vicende amorose e personali, tuttavia, non saranno le uniche a tenere banco durante l’episodio. Come sempre entusiasmanti casi medici coinvolgeranno i chirurghi del Grey-Sloan Memorial. In questa puntata, in particolare, l’intero team dovrà fare i conti con una massiccia quantità di pazienti arrivati in ospedale dopo un overdose che ha colpito la comunità di Seattle.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×14: Jennifer Grey tra le guest star

La trama relativa all’episodio numero 14 non svela altri particolari, ma è dalla lista delle guest star che possiamo trarre ulteriori informazioni. L’attrice Jennifer Grey, annunciata ad inizio stagione, sarà presente anche in Grey’s Anatomy 15×14. Come svelato alcuni giorni fa, la donna presterà il volto al personaggio di Carol Dickinson che interpreterà la madre di Betty, la ragazza presa in affido da Amelia Shepherd. Se nel corso del tredicesimo episodio (in onda il 14 febbraio) assisteremo al suo debutto, è durante il quattordicesimo che scopriremo meglio la storia della donna e le sue intenzioni nei confronti della figlia e del nipotino Leo. Jennifer Grey non è l’unica guest star dell’episodio. A completare la lista Jason Wiston George nel ruolo di Ben Warren e Chris Carmack nel ruolo di Atticus Link.

Non ci rimane dunque che aspettare la puntata per saperne di più. L’appuntamento con Grey’s Anatomy 15×14 è per giovedì 21 febbraio sulla ABC.

Intanto vi ricordiamo che un altro Medical-Drama targato ABC è attualmente in onda su Raidue, stiamo parlando di “The Good Doctor” le cui anticipazioni sono disponibili qui.