X


The good doctor 2, anticipazioni terza puntata: Shaun e Lea in crisi

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The good doctor 2

Anticipazioni The good doctor del 17 febbraio: trama terza puntata

Nuovo appuntamento con The good doctor 2. La terza puntata del medical drama di Rai2 andrà in onda domenica prossima, 17 febbraio, alle 21.25. I due nuovi episodi della serie, dal titolo “Nutrire il cuore” e “Tirare troppo la corda”, vedranno Shaun in crisi con Lea. Non mancheranno nella nuova puntata della fiction anche problemi e incomprensioni professionali tra i medici del San Jose St. Bonaventure. Al centro della terza puntata di The good doctor 2 ci sarà anche il dottor Glassman che continuerà a impensierire Shaun e dovrà fare i conti con il suo passato e una vita privata intricata. Nella prossima puntata della serie il rapporto tra Lea e Shaun traballerà. La ragazza non accetterà la proposta di iniziare una convivenza con il medico autistico. Lea avrà paura di rovinare il loro rapporto andando a vivere insieme.

The good doctor 2, anticipazioni prossima puntata: Glassman si riprende?

Le anticipazioni della prossima puntata di The good doctor 2 svelano che il bacio tra Lea e Shaun, nell’ultima parte della prima stagione, creerà problemi nella coppia. Il dottore e la bella vicina di casa saranno in crisi e si allontaneranno ancora di più nella terza puntata della serie. Nel frattempo Glassman, dopo l’operazione, inizierà ad avere seri problemi. La scoperta del cancro, che inizialmente aveva portato Shaun a decidere di allontanarsi dal suo mentore e amico, lo riporterà in realtà a preoccuparsi per lui. Il medico inizierà la riabilitazione e, nonostante la degenza e la sua salute ancora precaria, deciderà di rivedere la ragazza con cui usciva prima dell’intervento. Glassman incontrerà Debbie. Nella puntata del 17 febbraio di The good doctor 2, Claire e Melendez avranno uno scontro sul lavoro, saranno in disaccordo su come procedere con un paziente con disturbi alimentari. L’uomo dovrà sottoporsi a un intervento cardiaco, ma le sue condizioni non permetteranno l’esecuzione dell’operazione.

Anticipazioni The good doctor 2, puntata del 17 febbraio: la decisione

Nella terza puntata del 17 febbraio di The good doctor 2, Claire proporrà di procedere con un intervento sperimentale sul paziente, ma Melendez non sarà d’accordo. Intanto verrà a galla il passato inaspettato di Alex Park. Nel frattempo, dopo quanto avvenuto nella scorsa puntata della serie tv di Rai2, Glassman con il suo comportamento comprometterà la guarigione. Il medico riuscirà a riprendersi dopo l’intervento? Guarirà dopo il cancro al cervello? L’appuntamento perciò con The good doctor 2 è per domenica prossima alle 21.25 sulla seconda rete.