X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×15: l’episodio dei record

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Record

Grey’s Anatomy 15×15: un episodio da record

Grey’s Anatomy, il telefilm che dal 2005 racconta la vita della dottoressa Meredith Grey, si appresta a raggiungere un risultato a dir poco eccezionale. Da sempre nei piani della creatrice della serie, Shonda Rhimes, con l’episodio numero 332 la serie tv entrerà, a pieno diritto, nella storia della televisione americana come Medical-Drama più longevo di tutti i tempi. Un record impensabile solo alcuni anni fa quando, ai tempi della settima stagione, Shonda Rhimes dichiarava candidamente di voler battere “E.R. Medici in prima linea”. Quel sogno si appresta a divenire realtà. Più precisamente l’episodio dei record verrà trasmesso giovedì 28 febbraio sulla ABC e si tratta della puntata numero quindici della stagione in corso.  Per l’occasione la regia sarà affidata all’attrice Chandra Wilson che dall’episodio pilota interpreta la temibile dottoressa Miranda Bailey. La sceneggiatura dell’episodio è invece stata affidata ad Andy Wilson che, negli anni, si è distinta per aver dato forma ad alcune delle più belle puntate del Medical Drama.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×15: una festa in onore di Catherine

Come sempre, anche il titolo di Grey’s Anatomy 15×15 trarrà spunto da una canzone. In questo caso si tratta del singolo, pubblicato nel 1989, di Billy Joel: “We didn’t start the fire“.
Ma cosa accadrà in questo speciale episodio e quali nuove avventure dovranno affrontare i più famosi medici di Seattle? Proprio nelle scorse ore il network ha rilasciato la trama ufficiale che preannuncia un episodio imprevedibile e ricco di colpi di scena. Grey’s Anatomy 15×15 sarà teatro di una festa. Più precisamente sarà il chirurgo plastico Jackson Avery (Jesse Williams) ad organizzare, con l’aiuto di Richard, una festa per celebrare la buona riuscita dell’intervento effettuato, da Amelia e Tom, sulla madre Catherine. Per una volta, dunque, i protagonisti interagiranno fuori dalle mura del Grey-Sloan Memorial, ma come sempre nulla andrà come preventivato. Un evento inaspettato, infatti, sconvolgerà i piani di Jackson.

Grey’s Anatomy 15×15: il ritorno di Helen Karev

La festa in onore di Catherine Avery e di tutta l’equipe che ha contribuito a salvarle la vita non sarà, tuttavia, l’unico argomento a tenere banco durante Grey’s Anatomy 15×15. L’altra protagonista dell’episodio sarà Helen Karev, la madre del chirurgo pediatrico Alex. La donna si presenterà in ospedale senza preavviso e, stravolgendo inevitabilmente la vita di suo figlio e della nuora Jo Wilson, porterà con sè importanti novità. Al gradito ritorno dell’attrice Lindsay Wangner, assente dalla 14×14, si aggiungono altre importanti guest star: Jennifer Grey, Jason Wiston George e Debbie Allen.
L’episodio, come anticipato andrà in onda il 28 febbraio in America. Al momento non sono, dunque, previste pause in quanto la quindicesima puntata andrà in onda esattamente una settimana dopo Grey’s Anatomy 15×14. Per la programmazione italiana su Sky, invece, si dovrà aspettare il 25 febbraio.