X


Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-24 febbraio: l’imboscata

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Fernando

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Saul è vivo

I colpi di scena si susseguono a Il Segreto. La soap spagnola continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Saul è vivo! Il giovane, che tutti credevano morto, ricompare a Puente Viejo proprio mentre Julieta sta per sparare a Prudencio. La ragazza, istigata anche da Fernando, ritenendo il marito responsabile della scomparsa di Saul, è pronta a vendicarsi. Saul escogita un piano per evitare che la sua amata finisca nei guai e per dare una lezione al fratello. Si nasconde così nella bottega di Fe. Basilio entra nella stanza di ospedale di Adela e tenta di ucciderla ma Severo e Carmelo riescono a scongiurare il peggio e consegnano l’uomo alla Guardia Civile. Subito dopo, però, Meliton se lo lascia scappare. Elsa e Don Anselmo vogliono convincere Isaac a sposare Antolina che aspetta un bambino da lui.

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 24 febbraio: Francisca in pericolo

Nelle puntate de Il Segreto dal 18 al 24 febbraio, Isaac accetterà di sposare Antolina anche se di malavoglia. Antolina chiede a Elsa di andarsene via e si vanta del suo matrimonio con Saul. Elsa sviene mentre è al telefono. Consuelo, Matias e Marcela sono preoccupati per lei e la convincono a rimandare la partenza. Raimundo riesce a ritrovare Donna Francisca ma una grave minaccia incombe su di lei. Adela è spaventata e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo è preoccupato per la donna e chiede a Meliton di indagare. Mauricio scopre che Saul è vivo ma decide di non rivelarlo a nessuno. I due vogliono fare fronte comune per aiutare Raimundo e Francisca che si trova in un manicomio gestito dal perfido Fulgencio. Carmelo e Severo tendono un’imboscata a Basilio: vogliono farsi giustizia da soli.

Il Segreto, trame prossima settimana: la vendetta di Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Fulgencio e Fernando trameranno l’atto conclusivo della loro vendetta contro Donna Francisca Montenegro. Antolina, in un momento di rabbia, urlerà tutto il suo rancore verso Elsa. Julieta non ha ucciso Prudencio, ora si occuperà Saul del fratello. Ma come reagirà Saul quando scoprirà che Julieta si è concessa a Fernando Mesia? Mauricio e Saul riusciranno a salvare Francisca e Raimundo prima che sia troppo tardi? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.