X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Julieta uccide Prudencio?

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Julieta, Prudencio e Saul

Anticipazioni Il Segreto, 11-17 febbraio: cosa nasconde Magdalena?

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto: dopo la puntata pomeridiana su Canale 5, tra poche ore andrà in onda la puntata serale su Rete4 che sfiderà il Festival di Sanremo. Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 17 febbraio svelano che terrà ancora banco la vicenda di Julieta e Prudencio. Julieta non riesce a rassegnarsi: il dolore per la morte di Saul è ancora troppo grande. La ragazza vuole scoprire chi ha ucciso il suo amato e, visto che il marito Prudencio continua a non rispondere alle sue domande, si rivolge a Fernando Mesia. La complicità tra Julieta e Fernando è evidente, tra i due scoppia la passione in un momento di debolezza. Prudencio è sospettoso. A Puente Viejo arriva Magdalena. La donna cerca un certo Armando, il marito che l’ha abbandonata tanti anni prima. Magdalena riconosce il marito in Don Berengario.

Il Segreto, anticipazioni puntate settimana prossima: i sospetti di Carmelo

Raimundo continua a cercare Francisca che da tempo non dà notizie di sè. Decide di seguire Fernando che si reca in un manicomio. Raimundo scompare. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Isaac proverà in tutti i modi a spiegare a Elsa che non prova nulla per Antolina ma la donna non riesce a perdonarlo. Don Anselmo non crede che Don Berengario sia il marito di Magdalena e rimprovera Dolores che ha messo in giro questa voce. Carmelo e Severo indagano sull’aggressione ad Adela. Fernando fa sapere a Julieta dove può trovare le prove sull’assassinio di Saul. Basilio si traveste da medico per entrare indisturbato nella stanza di ospedale di Adela. Julieta trova la pistola che ha ucciso Saul. Don Anselmo spinge Isaac a sposare Antolina. Elsa decide di rimanere a Puente Viejo. Julieta punta la pistola contro Fernando: è stato sincero o le ha mentito?

Anticipazioni Il Segreto dall’11 al 17 febbraio: la vendetta di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 17 febbraio svelano che Julieta deciderà di uccidere Prudencio per vendicare la morte di Saul. Elsa sorprende Isaac e Antolina in atteggiamenti equivoci e va su tutte le furie. Carmelo vuole scoprire il nome del nuovo medico di Adela. Mauricio chiede a Prudencio di indagare sulla scomparsa di Raimundo interrogando Fernando. Dopo il grosso errore cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.