X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un grande sacrificio

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Mauricio e Francisca

Il Segreto, anticipazioni straniere: il ricatto di Francisca

Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su Canale5 da diversi anni ormai, non smette di stupire i telespettatori: i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca dividerà per sempre Fe e Mauricio. Fe farà finta di morire per sfuggire all’ira di Faustino. In seguito sarà costretta a scappare da Puente Viejo. Julieta si dispererà per la partenza della sua migliore amica. Fe vorrebbe portare con sè Mauricio ma dovrà fare i conti con la perfidia della Montenegro. Il capomastro chiederà alla sua padrona di aiutare lui e Fe a fuggire ma la megera si opporrà alla sua partenza. Mauricio si vedrà costretto a stringere un patto con Francisca: rimarrà al suo servizio fino alla morte se darà a Fe i mezzi necessari per fuggire. Francisca accetterà le condizioni del suo servitore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il sacrificio di Mauricio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Mauricio si sacrificherà per Fe dandole però una grossa delusione. Fe si recherà felice all’appuntamento con Mauricio ma lui le spiegherà che devono dirsi addio. Fe tornerà un giorno a Puente Viejo? Dopo l’annuncio importante di Roberto, anche Maria andrà di nuovo via da Puente Viejo? Come si ricorderà, Maria, dopo aver ritrovato Esperanza e Beltran, si allontanerà da Gonzalo e si riavvicinerà a Fernando Mesia. A un certo punto, Gonzalo, giurando amore eterno a Maria e vendetta a Fernando, andrà via da Puente Viejo.

Il Segreto, trame puntate spagnole: Maria lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Roberto rifiuterà la grossa somma di denaro offertagli da Francisca e Fernando per andare via da Puente Viejo. Maria andrà via dalla Casona con Roberto. Raimundo litigherà con Donna Francisca perchè non approverà il suo modo di agire con Fe e Mauricio prima e con Maria e Roberto poi, tanto più che Maria è la nipote di Ulloa. Il rapporto, ormai consolidato, tra Raimundo e Donna Francisca Montenegro andrà in crisi? L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.