X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un annuncio importante

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: un nuovo amore per Maria?

Il successo de Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia da diversi anni ormai, non conosce battute d’arresto. La trama è sempre più avvincente e i vari personaggi molto credibili. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria avrà un nuovo corteggiatore dopo la fine del suo matrimonio con Gonzalo. Come già annunciato, presto Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo senza Esperanza e Beltran di cui si sono perse le tracce dopo un incendio. Quando i due bambini verranno ritrovati sani e salvi, Maria si allontanerà dal marito e si riavvicinerà pericolosamente a Fernando, tanto che Gonzalo deciderà di lasciare definitivamente Puente Viejo. Dopo poco tempo, arriverà nella cittadina iberica Roberto Sanchez affermando di essere uno dei migliori amici di Maria e Fernando. Roberto, innamorato di Maria da sempre, porterà scompiglio nella relazione tra Fernando e Maria.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la sorpresa di Gonzalo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Fernando inizierà a non sopportare la presenza di Roberto in villa, teme che possa portargli via Maria. Intanto Gonzalo invierà dei regali a Esperanza e Beltran e una lettera a Maria. Ritorno di fiamma in vista? La donna confesserà a Roberto di essere ancora innamorata di Gonzalo. Francisca e Fernando decideranno di coalizzarsi per sbarazzarsi al più presto di Roberto. I due offriranno una grossa cifra di denaro al nuovo arrivato a patto che lasci Maria e Puente Viejo. L’uomo chiederà del tempo per riflettere sulla loro proposta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Francisca e Fernando

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Roberto non accetterà la proposta di Francisca e Fernando. In quel momento arriverà Maria e Roberto le dirà che ha un annuncio importante da farle. Di cosa si tratterà? Probabilmente metterà in cattiva luce Donna Francisca e Fernando. Intanto dopo il tragico addio, Mauricio sarà sempre più strano. Fe è ancora viva? Faustino non è più una minaccia per lei e Mauricio? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.