X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un tragico addio

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Fe e Mauricio

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: il segreto di Fe

Le puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia stanno appassionando il pubblico di Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano nuovi clamorosi colpi di scena: Fe muore? A Puente Viejo arriverà un certo Faustino che cercherà di mettersi in contatto con Fe. La donna ha un debito con l’uomo, deve restituirgli una grossa somma di denaro. Lo strano comportamento di Fe insospettirà molto Mauricio che le chiederà spiegazioni. In un primo momento l’ex cameriera di Donna Francisca cercherà di nascondere il suo segreto al capomastro ma poi capitolerà e gli confesserà la verità. Mauricio metterà a punto un piano per sbarazzarsi di Faustino. Fe farà credere all’uomo di voler saldare il suo debito. Faustino chiederà di trattare direttamente con Fe. Faustino sparerà a Fe, le sue condizioni appariranno subito disperate. Mauricio la porterà dal medico ma non ci sarà niente da fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Mauricio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Mauricio annuncerà la morte della sua amata Fe. I suoi compaesani consiglieranno a Mauricio di rivolgersi alla Guardia Civile perchè arresti l’assassino ma la sua unica preoccupazione sarà quella di organizzare una veglia funebre per Fe. Saul avviserà Julieta della morte della sua amica. La ragazza rimarrà sconvolta. Elsa si accorgerà che il dottor Fernandez non è addolorato per la morte della sua paziente. Mauricio chiederà a Raimundo di aiutarlo in un progetto segreto. Di cosa si tratterà?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe è morta davvero?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che, a un certo punto, Mauricio si troverà davanti Fe. L’ex cameriera non è morta o Mauricio ha avuto solo una visione? Intanto continuerà a tenere banco il triangolo tra Isaac, Antolina e Elsa. Antolina tenterà di uccidere Elsa. La donna, per fortuna, riuscirà a salvarsi, accuserà Antolina di essere la causa di tutti i suoi mali e lascerà per un pò il paese. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *