X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 10-16 febbraio: la scoperta

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alicia, Viktor e Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Paul scopre Jessica

Paul resterà di sasso nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo aver appreso una verità scioccante. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera tedesca svelano che il fratello di Alicia sarà finalmente soddisfatto della sua vita, grazie a Romy. Il ragazzo sarà felicissimo di aver trovato l’amore ed essersi guadagnato la fiducia della cuoca. Dopo aver iniziato una relazione con la sua migliore amica, per Paul arriverà una doccia fredda. Il ragazzo nelle puntate dal 10 al 16 febbraio di Tempesta d’amore, scoprirà che il figlio che porta in grembo Jessica è suo e non di Viktor. Sconvolto dalla verità, il fratello di Alicia cercherà delle prove e forzerà la serratura dell’armadietto di Jessica alla ricerca di indizi. Paul si confiderà con Romy, oppure deciderà di mantenere il segreto? La notizia finirà presto per turbare l’equilibrio della nuova coppia di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Romy lascia Paul?

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, la rivelazione sul figlio di Jessica rischierà di mettere in crisi il rapporto tra Paul e Romy. Il fratello di Alicia, dopo aver coronato il suo sogno d’amore, rischierà di veder sgretolato il futuro con Romy per colpa di una notte di passione. Romy lascerà Paul? Nel frattempo a Tempesta d’amore, Christoph minaccerà vendetta nei confronti di Alicia e sarà proprio Viktor a pagarne le conseguenze. Il giovane avrà un incidente e verrà portato in gravi condizioni all’ospedale. Sarà proprio la moglie di Christoph a soccorrerlo. Xenia inizierà ad architettare un piano per colpire l’ex marito e Alicia. La donna ricatterà la giovane veterinaria che resterà sconvolta. Alla fine però Alicia deciderà di compiere un gesto estremo per prendere le distanze da Saalfeld. Nelle prossime puntate della telenovelas tedesca anche Jessica verrà messa alla prova.

Tempesta d’amore, puntate 10-16 febbraio: cosa deciderà di fare Jessica?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che dopo le scorse puntate Jessica sarà al centro di una bufera. Paul apprenderà che il figlio che porta in grembo è il suo. Il ragazzo deciderà di affrontarla per chiarire la situazione? Nel frattempo Alfons inizierà a temere che la ragazza non riuscirà a portare avanti tutti i suoi impegni. La gravidanza infatti renderà difficile per la giovane portare avanti il tirocinio e il lavoro in birrificio. L’appuntamento perciò con gli intrighi di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.