X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: l’intrigo

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph e Alicia si riavvicinano

Christoph e Alicia avranno un chiarimento nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete4, svelano che l’albergatore scoprirà il piano di Viktor, di Jessica e della veterinaria. Saalfeld svelerà un segreto ad Alicia, una confessione del tutto inaspettata che farà ricredere la donna su alcuni punti e la porterà a riavvicinarsi a lui. Nonostante ciò, l’albergatore non si fiderà più della moglie, al contrario finirà per chiedere l’aiuto di Xenia nelle puntate dal 3 al 9 febbraio di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap svelano che Jessica continuerà a voler acquistare le quote del birrificio. Il suo intento sarà di risollevare il locale e proporrà le sue idee a Alfons e Hildegard. La coppia però resterà perplessa e non si fiderà delle innovazioni che la giovane vuole apportare al locale.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 3-9 febbraio: il pentimento

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la crisi tra Michael e Natascha continuerà. Questa volta sarà il medico a non riuscire a perdonare la moglie, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate. Fabien cercherà di aiutare i genitori a ritrovarsi e presto Michael si renderà conto di aver esagerato con Natascha. Il suo pentimento però arriverà troppo tardi. Come reagirà la moglie? Intanto a Tempesta d’amore Fabien cercherà di far colpo su Valentina, organizzando una festa per lei e verrà aiutato da Robert. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Joe cercherà di essere assunto nell’area fitness del Furstenhof, Andrè però gli proporrà un intrigo. Il giovane accetterà le condizioni del cuoco e verrà assunto nell’hotel a cinque stelle, anche se sarà costretto a mentire. Nel frattempo Xenia riuscirà ad aiutare Jessica.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Jessica entra in affari

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Xenia metterà una buona parola per Jessica con Alfons e Hildegard. La coppia si ammorbidirà nei confronti della giovane e prenderà in considerazione le sue idee per la birreria. Jessica riuscirà a risollevare il pub? Presto però la giovane finirà per litigare proprio con Xenia. La ragazza sarà sul punto di chiudere ogni rapporto con l’ex moglie di Christoph e interrompere il suo tirocinio. Sarà Hildegard a farla ragionare e farle cambiare idea. L’appuntamento perciò con i colpi di scena e il terribile passato dei personaggi di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.