X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 24 febbraio al 2 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Valentina

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Alicia scompare

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete4, svelano che Alicia per liberarsi dal marito prenderà una decisione estrema e scomparirà. L’assenza della giovane veterinaria sconvolgerà Viktor che inizierà a temere per la sua incolumità. Al Furstenhof saranno tutti in ansia per Alicia, anche Christoph si renderà conto di aver sbagliato e se la prenderà con Tobias. Nelle puntate dal 24 febbraio al 2 marzo di Tempesta d’amore, Romy inizierà ad essere molto gelosa di Paul. Il ragazzo cercherà di tranquillizzarla e deciderà di non partecipare al concorso di “Principe della Birra”. Presto la giovane cuoca si renderà conto di aver esagerato e cercherà di recuperare con il fidanzato. Nel frattempo si avvicinerà il primo compleanno del piccolo Tom. La ricorrenza finirà però per far litigare Andrè e Alfons che faranno lo stesso regalo al piccolo. Alla fine i due protagonisti di Tempesta d’amore troveranno un accordo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Michael prende una decisione

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Natascha anticiperà il suo ritorno. La donna deciderà di interrompere le sue vacanze per recuperare con il marito. L’artista avrà infatti il sentore che Xenia stia approfittando della sua assenza. Natascha avrà un duro scontro con l’ex moglie di Christoph e anche con Michael. Il medico capirà di essere innamorato della moglie e farà di tutto per recuperare il loro rapporto. Xenia però non si arrenderà e, nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, ordirà un nuovo tranello per Michael e Natascha. Riuscirà a dividerli per sempre? Intanto Valentina si avvicinerà a Joshua. I due fratellastri, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, finiranno per scoprire un’affinità inaspettata, anche se Joshua sarà intenzionato a restare solo pochi giorni al Furstenhof.

Tempesta d’amore, trame puntate nuova settimana: l’inganno di Werner

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Valentina chiederà a Werner di aiutarla a far sentire a casa Joshua. Il nonno acconsentirà alla richiesta della nipote a prima vista. Werner in realtà ordirà un piano per allontanare Joshua e sfruttarlo. Presto la verità verrà a galla nella soap opera tedesca. Robert e Valentina scopriranno l’inganno di Werner e si allontaneranno da lui. Nel frattempo si avvicinerà il giorno del compleanno dell’albergatore. Farà pace con il figlio e la nipote? L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.