X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il sospetto

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Soap

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 17 al 23 febbraio

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno i personaggi di Tempesta d’amore. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca, in onda da quattordici stagioni in Italia, Romy inizierà a notare degli strani atteggiamenti nel fidanzato. Paul infatti troverà il coraggio per affrontare Jessica e chiedere delucidazioni sulla gravidanza. I due ragazzi si troveranno d’accordo su un punto: la loro famiglia allargata non potrebbe mai funzionare. Nelle puntate dal 17 al 23 febbraio di Tempesta d’amore, Jessica continuerà ad essere in preda ai pensieri, ma inizierà a sentire i movimenti del suo bambino e questo le farà capire di aver fatto bene a non interrompere la gravidanza. Nel frattempo Paul sarà molto scosso per la rivelazione e Romy si accorgerà che il fidanzato ha delle strane attenzioni nei confronti di Jessica e inizierà a essere gelosa. Paul troverà il coraggio per raccontare alla fidanzata tutta la verità?

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Xenia punta ancora Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Xenia tenterà un nuovo approccio con Michael. Il medico e l’ex moglie di Christoph saranno pronti per fare una piccola gita in montagna, ma Natascha metterà loro i bastoni tra le ruote. Xenia riuscirà a distrarre il dottore dai suoi problemi coniugali, presto lui inizierà a vederla con occhi diversi. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore anche Boris sarà protagonista. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, il figlio prediletto di Christoph metterà il padre con le spalle al muro e avrà la meglio. Christoph mediterà un nuovo tranello nei confronti di Boris e si servirà di Andrè. Nel frattempo Joe verrà smascherato da Paul che lo allontanerà dal Furstenhof. Il nuovo arrivato nella SOAP racconterà tutta la verità sul suo inganno a Tina, che reagirà male, arrabbiandosi.

Tempesta d’amore, anticipazioni trame puntate nuova settimana: lo scontro

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Hildegard sarà d’accordo con Jessica su come procedere al birrificio. Alfons però avrà idee opposte. Nel frattempo si avvicinerà il concorso per la reginetta della birra, mentre al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio Joshua. Valentina apprenderà presto che il ragazzo è suo fratello. Werner infatti confesserà al figlio e alla nipote un terribile segreto. L’uomo ha nascosto che l’ex fidanzata di Robert era rimasta incinta e aveva avuto un figlio. Joshua sarà fondamentale per la guarigione di Valentina. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, su Rete4, a partire dalle 19.50.