X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il pentimento

Scritto da , il febbraio 17, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Christoph accetta Tobias

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Tobias e Boris riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Dopo essere stati ostacolati da Christoph e in seguito al terribile incidente che rischierà di far perdere l’uso delle gambe al cugino di Romy, l’amore trionferà. I due protagonisti della soap opera tedesca riusciranno ad avere il loro lieto fine. A Tempesta d’amore, Boris e Tobias si sposeranno con una cerimonia importante che coinvolgerà tutti al Furstenhof e, a sorpresa, vedrà anche la presenza di Christoph Saalfeld. L’albergatore si pentirà finalmente delle sue malefatte e sarà pronto ad accogliere Tobias in famiglia. Christoph darà la sua benedizione alla nuova coppia che potrà incontrare di nuovo anche Viktor e Alicia, nel giorno delle nozze. Dopo il matrimonio però Tobias e Boris lasceranno l’hotel a cinque stelle e decideranno di iniziare una nuova vita lontani dal Furstenhof.

Tempesta d’amore anticipazioni: trama puntate tedesche

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, anche Werner sarà di nuovo al centro di un triangolo. L’albergatore, dopo l’addio di Charlotte, si invaghirà di Hildegard. Werner si farà addirittura assumere al birrificio per stare più vicino alla moglie di Alfons. Presto però nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, le intenzioni dell’uomo saranno chiare a tutti. Anche Hildegard, incredule, dovrà guardare in faccia la realtà. Alfons affronterà duramente il suo datore di lavoro. Werner però continuerà a corteggiare la Hildegard. Sarà proprio la donna a dare un taglio a ogni equivoco. Dopo quanto svelato nelle scorse anticipazioni tedesche della soap, Hildegard darà le sue dimissioni e porterà anche Alfons a lasciare il lavoro. Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano però che presto Werner ritornerà in sè e si renderà conto dei suoi colpi di testa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la passione

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Werner riuscirà a dimenticare molto presto Hildegard. Dopo esser stato lasciato da Charlotte, il suo grande amore, e aver festeggiato i suoi 75 anni, l’albergatore troverà conforto in altre braccia femminili. Chi sarà a far perdere la testa al protagonista di Tempesta d’amore? L’appuntamento perciò con la soap opera di Rete4 è tutti i giorni a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *