X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il ritorno

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Alicia e Viktor restano?

La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si chiuderà con il matrimonio di Alicia e Viktor. La coppia, dopo essere stata ostacolata da Christoph e aver rischiato la vita in più occasioni, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore. La cerimonia sarà intima e ricca di sentimento. Alicia e Viktor, così come consuetudine nella soap opera tedesca, decideranno però di lasciare il Furstenhof. La veterinaria e il suo neo marito si trasferiranno in Austria per iniziare la loro vita coniugale lontani dal passato. I due daranno il via a una nuova attività professionale che li appagherà entrambi. Viktor e Alicia non andranno però via per sempre. Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore, svelano che la coppia tornerà al Furstenhof in occasione di un altro lieto evento: il matrimonio di Tobias e Boris. Come reagirà Christoph Saalfeld?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: un nuovo personaggio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che al Furstenhof arriveranno presto anche le due figlie di Christoph: Denise e Annabelle. Entrambe perderanno la testa per Joshua, il figlio illegittimo di Robert. La passione scatterà però soltanto con Annabelle, mentre Denise dovrà limitarsi a guardare la sorella soffiargli l’uomo della sua vita. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, anche per la ragazza ci sarà un risvolto rosa. L’ingresso di Henry, un giovane veterinario, nella soap opera tedesca cambierà il destino di Denise. Dopo quanto svelato con le ultime anticipazioni tedesche della soap, tra i due scoppierà il colpo di fulmine e la passione non tarderà ad arrivare. Henry si avvicinerà lentamente al Furstenhof. Il ragazzo inizierà a lavorare, come veterinario, in diverse fattorie vicine all’hotel a cinque stelle e finirà anche per candidarsi come sindaco della cittadina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: un lieto fine per Denise?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Denise e Henry si avvicineranno. La simpatia del nuovo arrivato conquisterà la figlia di Christoph. Henry farà di tutto per corteggiarla. Il giovane veterinario farà dimenticare alla figlia dell’albergatore Joshua? L’appuntamento perciò con i colpi di scena della telenovelas tedesca è tutti i giorni alle 19.50 su Rete4.