X


Anticipazioni UeD, scelta Luigi e Ivan: invitato fa una rivelazione

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi ivan

Luigi Mastroianni e Ivan verso la scelta a Uomini e Donne: la confessione

Venerdì 1 Marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. I due tronisti con chi si fidanzeranno? Ovviamente non è dato saperlo, ma intanto un invitato alla loro festa di fidanzamento ha fatto una rivelazione che ha immediatamente acceso gli animi dei tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? In pratica Eugenio Colombo, parlando su instagram con gli altri due invitati alla festa Andrea e Arianna, ha confessato: “Ci vediamo Lunedì”. Un post interpretato da molti supporter come il fatto che la scelta di Ivan e Luigi di Uomini e Donne potrebbe essere registrata proprio Lunedì prossimo. Sarà davvero così? E se sì, usciranno le anticipazioni che riveleranno con chi i due avranno deciso di mettersi insieme?

Uomini e Donne oggi: Ivan Gonzalez in difficoltà prima della scelta

Oggi è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e a far molto discutere i numerosi spettatori da casa è stato il tronista Ivan Gonzalez. Il motivo? Quest’ultimo ha cercato anche stavolta di riconquistare Natalia, la quale però non ne ha proprio voluto sapere di tornare a corteggiarlo. Questo suo atteggiamento l’ha fatto finire nei guai con le altre sue corteggiatrici, le quali hanno deciso di abbandonare il programma, lasciandolo solo soletto lì sul trono. A quel punto quest’ultimo, decisamente sconsolato, ha chiesto un’opinione su tutta questa faccenda a Maria De Filippi. E quest’ultima, con la sua proverbiale flemma, ha risposto seccamente al tronista: “Sonia tornerà…La tua scelta sarà proprio tra quest’ultima e Natalia, la quale però ti risponderà di no…” La scelta di Ivan Gonzalez andrà proprio come rivelato da Maria De Filippi oggi in puntata? E davvero il tronista iberico potrebbe rischiare di prendersi un bel due di picche?

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne indeciso: la clamorosa rivelazione

Oggi Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare Giorgia Iarrera. Difatti il giovane tronista ha capito chiaramente di non provare un interesse tale nei confronti della ragazza da spingerlo a voler continuare la conoscenza. Un’eliminazione che poco è piaciuta agli opinionisti, i quali l’hanno criticato molto duramente. Ma non è finita qua perchè successivamente Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna che Luigi ha fatto con Irene Capuano. E in questa circostanza il tronista di Uomini e Donne ha confessato alla bella corteggiatrice:

“Sono in difficoltà perchè ci sono momento in cui sto bene con te, e altri in cui sto bene con Valentina…”

Insomma il ragazzo, dopo la litigata con Angela Nasti, ha dichiarato oggi di essere ancora molto indeciso su chi potrebbe essere la sua fidanzata tra Irene e Valentina. Chi la spunterà tra le due?