X


Uomini e Donne oggi: Angela Nasti sbotta contro Luigi Mastroianni

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela luigi

Luigi Mastroianni criticato da Angela Nasti: è scontro a Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne, e a far parlare stavolta sono stati Angela Nasti e Luigi Mastroianni, i quali hanno avuto uno scontro che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo tra loro? In pratica la tronista non ha affatto gradito i comportamenti del suo collega nei confronti della bella corteggiatrice Giorgia Iarrera. Per tale ragione è sbottata, e rivolgendosi a Luigi ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io non ho seguito il tuo percorso…Sicuramente sarai un bravissimo ragazzo, ma devo dirti che non mi piace il modo in cui approcci le ragazze…Non voglio offenderti, ma dico…Stai rimproverando Giorgia che non ti ha abbracciato, ma fallo tu…”

A quel punto i due hanno dato vita ad un furioso botta e risposta. Avrà ragione Angela Nasti a pensarla in questo modo?

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni oggi a Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone perchè ha criticato Giorgia Iarrera, rea di essere sempre stata troppo fredda nei suoi confronti. Difatti il giovane tronista di origini catanesi vorrebbe qualche dimostrazione in più dalla corteggiatrice, la quale però ha confessato di essere un po’ bloccata. A questo punto è scoppiato un vero e proprio parapiglia nello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ed è stata soprattutto Tina Cipollari ad andare contro il bel tronista di origini catanesi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ma ce ne fossero di ragazze così che ancora si vergognano…Ma sei tu che la devi guidare…Tu sei l’uomo….”

Ma Luigi ha subito risposto a Tina: “Sono d’accordo con te, ma io devo capire se lei sia giusta o meno per me…”

Giorgia Iarrera è innamorata di Luigi Mastroianni? La sua risposta

In quest’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del Trono Classico di Uomini e Donne a far molto discutere sono stati Luigi Mastroianni e Giorgia Iarrera, i quali hanno mostrato di avere un bel po’ di problemi. Difatti il tronista si è più volte lamentato in trasmissione degli atteggiamenti tenuti dalla corteggiatrice nei suoi confronti, ritenendola un po’ troppo fredda. Tuttavia quest’ultima ha risposto a Luigi Mastroianni di essere semplicemente timida, non riuscendo a sciogliersi davanti alle telecamere. Successivamente Maria De Filippi ha chiesto alla giovane se sia innamorata del catanese. E quest’ultima ha prontamente risposto alla conduttrice: “No, non lo sono, ma quando sto con lui provo delle belle sensazioni…” Parole che però non hanno colpito molto Luigi, il quale ha continuato a chiedere a Giorgia dimostrazioni. Dimostrazioni che invece gli sono arrivate da Valentina Galli, la quale ha rilasciato ultimamente un’interessante intervista al magazine di Uomini e Donne. Potrebbe essere lei la scelta del tronista?