X


Anticipazioni Una Vita, puntate settimana prossima: nuove bugie

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Soap
foto Antonito Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate 3-8 marzo: Antonito viene tradito

Rivelazioni, bugie e colpi di scena saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le sorti di Antonito saranno sempre più preoccupanti. Il ragazzo continuerà a stare in carcere con l’accusa di frode nei confronti del Comune. Servante però riuscirà a trovare Sepulveda. Lo scultore, con cui il figlio di Ramon aveva preso accordi, potrebbe scagionarlo. Nelle puntate dal 3 all’8 marzo di Una Vita, Felipe inizierà a ricevere delle minacce e verrà pedinato da un uomo misterioso. L’avvocato convincerà Antonito a non dichiararsi colpevole, ma inizierà ad aver paura per la sua incolumità e per quella di suoi cari. Felipe deciderà di allontanare Celia, per non farle correre dei pericoli e le racconterà di aver iniziato a vedere altre donne. La moglie però non crederà alla confessione del marito e inizierà ad indagare.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Maria Luisa lascia Victor

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, Felipe avrà un incidente e non riuscirà a presentarsi in tribunale il giorno dell’udienza di Antonito. Il ragazzo sarà così costretto a difendersi da solo. Nel frattempo Maria Luisa lascerà Victor, dopo aver appreso del bacio con Elvira, mentre Arturo Valverde sfiderà il pasticcere a duello per difendere l’onore della figlia. Nelle nuove puntate di Una Vita, Adela si renderà conto che Simon è ancora innamorato di Elvira e resterà scioccata. Nel frattempo ad Acacias 38 tornerà Diego e il ragazzo avrà una strana ferita alla mano. Blanca farà fatica a nascondere i suoi sentimenti per Alday e Ursula se ne accorgerà. La Dicenta spingerà Olga a sedurre Diego per allontanarlo dalla sorella. Olga riuscirà nel suo intento e trascorrerà una notte d’amore con il più grande degli Alday. La giovane stuzzicherà poi Blanca per valutare la sua reazione.

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Liberto contro Susana

Nella prossime puntate di Una Vita, Liberto litigherà aspramente con Susana per non avergli svelato che Simon è suo cugino. Il ragazzo non riuscirà a perdonare la sarta. Intanto la notizia del legame di sangue tra Susana e Simon, la danneggerà nella professione. Il Vaticano infatti disdirà l’ordine del manto papale a cui Susana stava lavorando. La sarta rischierà di finire in bancarotta. Chiuderà il suo negozio? L’appuntamento perciò con i drammi, gli amori e i tradimenti brucianti di Una Vita è su Canale5 dalla domenica al venerdì.