X


Una Vita, anticipazioni dal 24 febbraio all’1 marzo: nuovi tradimenti

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Soap
foto Arturo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Elvira bacia Viktor

Nuovi tradimenti complicheranno le prossime puntate di Una Vita. Negli appuntamenti della nuova settimana della soap spagnola di Aurora Guerra, Elvira si avvicinerà a Viktor. La ragazza cercherà di far ingelosire Simon che le intimerà di lasciare il ragazzo e tutta la sua famiglia. In realtà la figlia di Valverde, spronerà il nipote di Susana a chiedere a Ramon il permesso per andare a Parigi con Maria Luisa. La ragazza però non accetterà la proposta e Viktor sarà consolato proprio da Elvira. La giovane lo bacerà e Ursula vedrà tutto. Nel frattempo nelle puntate dal 24 febbraio all’1 marzo di Una Vita, Blanca e Samuel scopriranno il segreto di Olga. La ragazza confesserà di aver subito violenza dal patrigno e di essere rimasta incinta. Attraverso delle erbe velenose però, la giovane sarebbe riuscita a procurarsi un aborto. Olga confesserà di aver ucciso il patrigno.

Una Vita, nuove puntate: Blanca passa una notte di passione con Samuel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Olga avrebbe poi depistato le indagini sulla morte di Tomas per allontanare i sospetti su di lei. Il terribile passato della figlia, porterà Ursula a tentare un riavvicinamento con lei. La Dicenta cercherà in realtà di usare Olga per sottrarre il figlio a Blanca. Quest’ultima nel frattempo continuerà a pensare a Diego e scriverà una lettera d’amore per lui, rischiando di essere scoperta. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Blanca si renderà però conto che Samuel sarebbe un padre perfetto. Alday infatti si dimostrerà molto generoso con una bambina del patronato, offrendole una borsa di studio. La figlia di Ursula deciderà così di passare una notte di passione con il marito per dimenticare definitivamente Diego. Nelle nuove puntate della soap Antonito finirà nei guai.

Anticipazioni Una Vita: trame puntate della settimana prossima

Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Ramon pagherà Felipe per difendere Antonito. Al ragazzo verranno però negati gli arresti domiciliari e verrà picchiato selvaggiamente da una guardia. Dopo la truffa subita nelle scorse puntate di Una Vita, Antonito inizierà a ricevere delle minacce di morte. Felipe si renderà conto che scagionare il ragazzo non sarà un’impresa facile. Nel frattempo Servante, a Una Vita, aiuterà la Polizia a incastrare un malvivente, ricevendo una lauta ricompensa. Il domestico però si metterà nei guai. Servante sarà costretto a consegnare i soldi percepiti proprio al malvivente che aveva incastrato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *