X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo muore?

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Soap
foto Arturo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Valverde ferito al cuore

Nelle prossime puntate di Una Vita, Arturo Valverde pagherà per le sue cattiverie. Il Colonnello avrà la peggio durante un duello, causato da Elvira. La giovane infatti, per far ingelosire Simon, bacerà Viktor. La scena verrà vista da Ursula che riferirà tutto a Valverde. L’uomo per difendere l’onore della figlia, sfiderà a duello il pasticcere. Viktor verrà addestrato da Simon e Liberto per il combattimento e avrà la meglio sul padre di Elvira. A Una Vita, il ragazzo lo ferirà al petto e le condizioni dell’uomo risulteranno subito critiche. Trasportato d’urgenza in ospedale, il Colonnello verrà accudito dalla figlia. Elvira si sentirà in colpa per le sue azioni e si renderà conto di quanto in realtà tiene al padre. Arturo infatti, nel bene e nel male, le è sempre stato vicino. Simon proverà compassione per l’ex fidanzata e, grazie al benestare di Adela, deciderà di stare con lei in ospedale.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Simon bacia Elvira

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, svelano che stando a contatto con Elvira, Simon riscoprirà che la passione per la figlia di Valverde non si è spenta. Il giovane la bacerà appassionatamente, ma la scena verrà vista da Adela. La ragazza scapperà via, disperata, senza riuscire a reagire. La coppia non si accorgerà della presenza dell’ex suora. Nelle nuove puntate di Una Vita però, Elvira bloccherà Simon. La ragazza sottolineerà al figlio di Susana che tra loro non potrà più esserci nulla. Dopo quanto riportato nelle scorse anticipazioni spagnole di Una Vita, ci saranno nuovi colpi di scena ad Acacias 38. Elvira si pentirà delle sue azioni e sottolineerà di voler portare rispetto ad Adela. Nelle prossime puntate della soap anche Antonito sarà nei guai: finirà in carcere per aver truffato il Comune. Belarmino lo ricatterà e gli intimerà di ritirare le accuse su di lui se non vuole che venga fatto del male ai suoi cari.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Felipe è in pericolo

Nelle puntate straniere di Una Vita, Felipe difenderà Antonito dalle accuse, ma finirà per diventare un bersaglio. L’avvocato verrà infatti brutalmente aggredito per strada e non riuscirà a presentarsi durante la prima udienza in tribunale. Cosa succederà ad Antonito?